Donne troppo esigenti??

Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi. Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice indicando l'uomo:"Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo"

La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di mandare un biglietto all'uomo. La da al cameriere e questo la porta al destinatario. Sul biglietto c'è scritto : "Per farmi accettare questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel Suo garage, un milione di dollari in banca e 20 cm. nei pantaloni".

Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo e decide di rispondere. Dà un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla donna

Aggiornamento:

Sul biglietto c'è scritto : "Per esaudire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600 nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca... Ma... neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm".

PS. Mi rimandi la bottiglia!!!

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Su un treno per Venezia viaggiano, affiancati, un distinto signore che sta leggendo il giornale e una sventolona bionda con minigonna ascellare. All'ingresso di una galleria, l'uomo perde ogni inibizione e mette una mano sul ginocchio della biondona. Lei si avvicina e gli sussurra all'orecchio: "Golosello". Lui, eccitatissimo per il complimento, non sta piu' nella pelle e le mette una mano sulla coscia. Lei si avvicina,lo accarezza e gli dice ancora: "Golosello". Lui ormai ha perso la testa e, sicuro delle intenzioni della donna, parte spedito: mette una mano tra le cosce ma, allibito, la ritrae immediatamente. E lei, ad alta voce: "O benedeto fiol, te ghe l'ho dito fin da subito che g'ho l'osello!".

• Anonimo
    1 decennio fa

Che bello togliersi soddisfazioni di questo genere!

• 1 decennio fa

ah ah ah!!!!! divertente :D

• 1 decennio fa

hihi... carina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bella!!, brava

• 1 decennio fa

una barzelletta proprio a scialoooo....bellixima!!!!!!!:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie, ci fai sempre iniziare le giornate con un sorriso

• 1 decennio fa

geniale...davvero

• asja
    Lv 5
    1 decennio fa

bellissima!!!

• clau
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao...è troppo carina! sn qui cn la febbre alta, tosse e mal di gola e mi hai strappato un sorriso! grazie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.