Doandina... Nn so cosa regalare...?

Cosa potrei regalare al mio ragazzo per natale? stiamo insieme da tre mesi,al suo compleanno che è stato il 22 Novembre ho regalato un ciondolo morellato..ma a natale cosa regalo?? help x favore..

Aggiornamento:

scusate ho sbagliato a scrivere il titolo.. ^_^ : DOMANDINA....NN SO COSA REGALARE...? Ecco ora è corretto ^_^

Aggiornamento 2:

purtroppo nn ho un baget molto elevato,visto ke nn lavoro..cmq orologi nn ne usa,x il vestiario ci avevo pensato,lui è un tipo molto classico ha 23 anni ma raramente mette vestiti sportivi.. è più il tipo da camicia,maglione e jeans

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti stupirlo visto che siete da poco insieme mandagli una colazione a casa gli uomini sono vanitosi come le donne amera' sentirsi un principino gia' di prima mattina e poi potresti offrirgli una cena.....io l'ho fatto e ti posso dire che il risultato fu sorprendente naturalmente dovresti cucinare tu sai candele etc, alrtimenti se nn hai casa disponibile scopri se ha degli interessi tipo il pc ci sono molti oggetti e gagets carini potresti regalargli anche un completo intimo nn costa molto ma specialmente a natale fanno delle belle confezioni.....insomma nn bisogna cadere nella monotonia sempre co sto abbigliamento si rischia di sbagliare taglia o addirittura articolo in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

una cornice fatta da te cn la vostra foto..un calendario cn foto tue e vostre, un puzzle cn la vostra foto o un cuscino... un bracciale cn una scritta carina sopra...

• 1 decennio fa

che ne dici di un profumo??????? classico regalo ma d'effetto... un odore particolare però che solo lui avrà-.... fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dipende dai suoi gusti e da qnt vuoi spendere!le idee sono tante....un cellulare,vestiario,dvd o cd(originali ovviamente ^-^ ),se è tifoso di calcio la divisa della sua squadra,profumo,...tu nn hai proprio nessun genere in mente,magari possiamo piu aiutarti!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti consiglio l'orologio della ''tribe by breil'' o della ''cronotec''wow sn mozza fiato......farai un figurone....anke io gli regalerò uno di sti due....kiss....un bacione...^-^

• 1 decennio fa

una sciarpa,una felpa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.