Scarpe nuove ?

Hai un appuntamento importante e che può cambiarti la vita: ti prepari, studi, ti rendi il più possibile presentabile, addirittura ti pettini, insomma non lasci nulla al caso.

Ma poi ti rendi conto che le tue scarpe migliori sono impresentabili, così come tutte le altre che hai nell' armadio e nemmeno un accurato restyling può risolvere la situazione.

Decidi allora di rimpiazzare i tuoi comodi calzari con altri nuovi e più adeguati all' occasione, ma c'è un problema: è impossibile non notare che siano sfacciatamente nuovi.

Avrai l'assoluta certezza che le persone che avrai davanti non faranno altro che guardarti le scarpe anzichè ascoltare ciò che avrai loro da dire o è solo una tua turba ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio massimo di presentabilità è stato scarpe e pantaloni da trekking + camicia. Normalmente notano le tue capacità, la tua esperienza e la tua conoscenza. :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

nn credo che hanno preso un appuntamento cn te per guardarti le scarpe........nn ci faranno nemmeno caso.......e poi che fa che sono nuove?nn devi mica averle comprate per forza per questo incontro??

ciao

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

credo che sarebbe solo una paura...cmq io anche se le scarpe che vorrei mettere sono impresentabili cercherei a tutti i costi di farle apparire per lo meno accettabili e le metterei l ostesso...devo fare colpo io mica le scarpe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.