lampadario fucsia?

Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso sa dove posso trovare un lampadario fucsia?

spiego meglio...

ho la sala colorata a pennellate di azzurro sfumato a glicine... un po' particolare ma dall'effetto stupendo, il divano è blu mentre i dettagli, tipo orologio, cuscini, tende e oggettini vari sono fucsia o violetti. cercavo un lampadario (8/12 luci per capire la grandezza) color fucsia ma non riesco a trovarlo. Lo fanno cristallo, verde, rosso, blu, viola scuro, giallo, addirittura nero ma non lo trovo fuscia o comunque rosa acceso... sto impazzendo, qualcuno mi può aiutare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se non lo trovi a lampadario ,puoi sempre risolvere con più luci singole , posizionate tutte insieme là dove vorresti il lampadario . forse in questo modo risolvi . prova a vedere kartell oppure Moroso (ne ha di bellissimi in carta e forse anche del colore che vuoi , oppure lo prendi bianco e con bomboletta spray......) ciao .

• 5 anni fa

Che ne pensi di questo: http://www.modaedesign.com/jok-1-luce-lampadario-m... ? C'è scritto viola sul sito, ma l'effetto è rosa fucsia.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao sono un consulente d arredo e lavoro per uno studio di progettazione arredamento...non riesco a capire di dove seI MA SE VUOI POSSIAMO CONTINUARE A SENTIRCI E MAGARI VEDERE SE POSSO AIUTARTI...FAMMI SAPERE!

• giulia
    Lv 5
    1 decennio fa

sei sicuro che stia bene un lampadario fucsia in sala?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.