IPod.....?

Ho avuto un piccolo problema col PC e ho dovuto fomattare il disco rigido, quindi ho perso tutto, anche la musica che avevo. La mia domanda è, come faccio per attaccare l'IPod al PC, senza che però si cancelli tutto ciò che dentro il lettore? Lo chiedo perchè mi è successo di formattare il PC e quando ho attaccato l'IPod per caricarlo si è cancellato tutto...

Grazie!

Aggiornamento:

Io l'altra volta non ho dato l'ok per niente, quando attacco l'ipod itunes fa tutto da se. Cmq formattando il pc ho perso la musica che era nel Pc, non nell'ipod. Cmq, grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente quanto ha riattaccato l'ipod, itunes ti ha chiesto se volevo ricreare la lista delle canzoni, tu gli hai dato l'ok e ti ha sovrascritto tutto formattandolo (è successo anche a me).

Cmq in nessun caso formattando il pc ti si cancella la musica o dati all'interno dell'ipod.

tranquilla.

ciao

-------------------------------------------------------------------------------------

X falco_spacca:

"Mi dispiace anche perché era una cosa piuttosto banale ma tanta gente crede di sapere tutto e invece alla fine combina solo casini..." Ke vorresti dire?? Il mio itunes me lo chiede prima di resettarmi la libreria, quindi prima di sparare cavolate pensaci.

Sicuramente nn sono il tipo ke dice una cosa per causare danni.

Dovresti essere te quello che deve pensare 2 volte prima di scrivere.....

Cmq per prendere le canzoni dall'itunes utilizza Idump: http://www.codershole.com/downloads.php?id=862be77...

basta che ti copi il file.exe all'interno dell'ipod, poi lo avvi, imposti dove vuoi che vengano salvati i file , poi selezioni le canzoni che vuoi scaricare e poi start copy.

Cosi anche ti si cancellerà la libreria avrai i file per rimettere apposto tutto.

ciao

• 1 decennio fa

Da adesso in poi ogni volta che attaccherai l'ipod rischierai di perdere tutto, dovevi pensarci prima, anche perchè adesso non potrai più aggiungere una canzone, quindi sincronizzandolo alla tua libreria "vuota" senza perdere tutto quello che ci avevi messo dentro. Mi dispiace anche perché era una cosa piuttosto banale ma tanta gente crede di sapere tutto e invece alla fine combina solo casini... non credo sia possibile trascinare fuori le canzoni dall'ipod nella libreria adesso, quindi, che ti devo dire?

Ti serve di lezione... sarà un lavoraccio rifarsi tutta la libreria adesso...

• 1 decennio fa

se mi metti una stella te lo dico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.