Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

come addobbare l'albero di natale quest'anno?

Ogni anno si usano palline diverse,oggetti nuovi e nuovi colori.

.Quest' anno quali sono gli oggetti e i colori che si usano?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...a me piace molto l'albero artificiale bianco e poi decorato con tanti fiocchi blu elettrico..però visto ke bianco non l'ho trovato pensavo di fare le ghirlande di pop corn come usa in America. È anche un modo x coinvolgere i bambini e renderlo più divertente. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Da due anni sono passata all'albero ecologico di plastica. Ormai ne vendono di bellissimi tanto che è difficile distinguerli da quelli veri. Finalmente non ho piu il rimosto di vedere soffrire e morire ogni anno il mio albero…. E credo che anche economicamente sia più vantaggioso…

    Io l'ho preso su Amazon qui: http://amzn.to/1syxwcm

    A me è arrivato in due giorni… ci sono diversi modelli e "metrature"…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Come molti dicono qua su Amazon si trovano moltre risposte sul tema. Ecco il link alla sezione che ti interessa http://bitly.com/1xQUMXY Spero ti sia utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con la frutta...tipo limoni o arance!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.