Crema mani??

Ragazze consigliatemi una buona crema mani xchè mi si screpolano in continuazione,la pelle negli ultimi 2 anni è diventata molto sensibile ,non posso + toccare il detersivo x i piatti o lavarmi cn saponi troppo aggressivi. Conoscete un buon prodotto da farmi provare?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho già dato questa risposta per un altro problema di pelle....comprati una pianta di aloe vera dividi una foglia a metà e toglici il gel che c'è dentro poi lo omogeinizzi un po' con il frullatore dopodiché la versi in un vasettino di vetro e la tieni in frigorifero (si mantiene una quindicina di giorni) Ti verrà una pelle liscissima e idratata.

Ciaooo

• 1 decennio fa

vai in profumeria e fatti consdigliare una crema x mani e unghie....così ti rinforza anke le unghie...io la uso e i risultati sn FANTASTICI

• 1 decennio fa

SE LE TUE MANI SI SCREPOLANO IN CONTINUAZIONE,TI CONSIGLIO DI ANDARE A UN DERMATOLOGO,---IL MIGLIOR PRODOTTO X QUESTA TUA PROBLEMA E L OLIO D OLIVE---

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai da bottega verde (in questo periodi ci sono gli sconti) trovi la crema al miele...l'ho provata ....ed è fantastica....a me nn si screpolano +

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nivea

• Anonimo
    1 decennio fa

quella all'aloe vera...è la miglore opp la nivea !

• 1 decennio fa

io ultimamente ne ho trovata una perfetta!

te la consiglio vivamente...si chiama"dove" balsamo protettivo.

proprio come il sapone!

è davvero una crema fantastica,nn unge,ha un buon profumo e nn costa neanche tanto.

la trovi al supermercato.provala

• 1 decennio fa

http://www.erbolario.it/catalogoprodotti/MANIPIEDI...

Questa crema dell'erbolario è ottima e costa solo 8€. Funziona, assicurato! (la sto usando giusto ora).

• 1 decennio fa

la crema mani-unghie dell'erbolario all'olio di oliva, è favolosa

• 1 decennio fa

crema dove con me ha fatto miracoli e non costa neanche tanto

• 1 decennio fa

io uso Dove balsamo mani protettivo da 75 ml, lo porto sempre con me nella borsa xkè lo uso tutte le volte che lavo le mani, lo trovi da acqua e sapone e costa 2.30 € è davvero buona come crema, nn unge e si assorbe subito! provala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.