Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

passando dalla farmacia vicina al mio studio?

ho notato che il nuovo gel della durex va a ruba ...c'era la vetrina piena fino alla settimana scorsa...cavoli, mi chiedo quante persone in italia hanno il letto che cigola oh?

Aggiornamento:

potrebbe anche servire per lubrificare il dito dello spolliciatore maledetto prima di metterlo nelle sue parti intime?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda che è solo per mostrarlo agli amici.... poi lo svuotano nel gabinetto!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti informi!!!!! serve per oliare le portiere delle auto

• 1 decennio fa

"Letto che cigola"????

Io l'avrei usato diversamente...

Pensa che me l'ha fatto vedere una coppia di amici, gliel'ha regalato una loro amica farmacista ed io ho letto tutta l'etichetta e c'era scritto che aveva un "buon sapore", mi son detto: "bisogna assaggiarlo!"

E' vero! E' dolce! Devo comprarlo! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma...quel gel l'ho sempre usato per i capelli.....devo aver sbagliato qualcosa....

Baci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

eminflex ha fatto lo sconto speciale per le reti con le doghe in legno.........io mi chiedo quante persone in Italia hanno ancora il letto con la rete normale????

cmq si , è ottimo anche per lubrificare il pollice,,,,,,ma anche indice medio anulare e mignolo,,,,,,,,

• 1 decennio fa

ma non solo il letto cigola anche le porte, le cerniere delle finestre ecc..oppure chi come questa sopra me lo beve insieme al ragazzo e per divertirsi se devono spargere de unto

• Anonimo
    1 decennio fa

ehhehehehe tra gli aquirenti ci fui io....

ottimo, ottimo, ascoltate un pirla (me)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Stella! E una cosa curiosa sto gel, ma quando lo compri e' ancora piu' divertente..io lo preso, ha tanti funzioni....con mio compagno ci divertiamo molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.