come colpire in palestra?

ore 18:00 in palestra,voglio essere la più bella ma sono un tipo molto semplice.consigli?

Aggiornamento:

scusate ma non ho intenzione di addobbarmi come un albero di natale.con la mia semplicità e ripeto semplicità vorrei colpire un ragazzo.ma poi io mi alleno e come.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un paio di panta bianchi con un pò di trasparenza?

Ma saresti volgare!

Secondo me è una pessima idea!

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Esistono molti ragazzi che hanno il dono innato, spesso inconsapevole, di conquistare le ragazze. Questa guida http://taodelseduttore.latis.info/?8SLd è stata progettata per aiutare anche il ragazzo più impacciato a comprendere alcuni dei principi fondamentali del gioco della seduzione

• 1 decennio fa

io in palestra ci vado quando c'è poca gente!è meglio!!se poi vuoi fare colpo cerca di attaccare bottone dicendo "oh,scusa stai usando tu la macchina?" e poi sorridi,i sorrisi funzionano sempre, oh senti io le trovo un po' patetiche quelle che si mettono a fare le gatte morte tutte sudate...scusa.

però se alla fine riesci a fare colpo, complimenti!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non so se lo sai...ma in palestra di solito ci si allena....forse ti sfugge questo piccolo dettaglio.....se ti presenti truccata, coi tacchi, tutta impupata, capisci che puoi solo sembrare ridicola e fuori luogo....

continua a essere così come sei, senza sembrare altro, e cerca di stare bene così, tanto facendo di tutto per attrarlo, mentiresti a te stessa e a lui e faresti solo un buco nell'acqua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi dispiace tanto ma non so risponderti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.