Qualcuno di voi ha mai comprato delle tende alla veneziana? quanto costano?

qual'e' il costo giusto economico per una tenda alla veneziana? conoscete ditte buone soprattutto in toscana che le producono e le vendono?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se per veneziana intendi a pacchetto,io le ho fatte fare,però con fondo dritto e non festonato. Mi sono costate circa 300 euro compresa l'installazione, metraggio 2 mt di larghezza x 2,70 di altezza con bastone della mottura. abito in provincia di Pistoia.Se intendi quelle in lamelle di metallo,le ho viste al centro commerciale I gigli,alla Leroy marlin,non costano eccessivamente,dipende dalla misura,poco tempo fa erano in sconto quelle color alluminio,costavano all'incirca 10 euro ognuna,però era proprio un'occasione.Ciao

  • anlu74
    Lv 4
    1 decennio fa

    da ikea ne puoi trovare di vari tipi, misure e prezzi.

    io ne ho compreta una color argento larga 120cm per finestre e l'ho pagata 19 euro. poi ce n'erano di legno, di plastica bianca e vari colori a prezzi comunque bassi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.