Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ciao a tutti...Ho bisogno di un aiuto..cosa regalo x natale??

Ho una crisi x natale...Non so cosa fare x regalo...!!!Mi servono tre idee....cosa regalo: a mia mamma ( tipo molto giovanile) a mio papà ( tipo simpatico e giovane ) e alla mia migliore amica...ql della mia migiore amica deve essere una cosa speciale...è molto impotante...Aiutatemi!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Alla mamma una cornice in argento oppure un set di creme, profumi....

    Al papà una bella camicia + cravatta...oppure un bel portafogli

    Alla migliore amica un bel piumino con sopra le vostre foto più belle oppure anello o collana tipo..breil

  • 1 decennio fa

    io alla mia migliore amica una volta ho regalato una cena in un bel posto elegante...ci siamo divertite tantissimo...ma ci vuole un bel budget...

  • 1 decennio fa

    x me una bella collana alla tua amica costosa e ai tuoi genitori un televisore al plasma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.