frasi poetiche da mettere su msn.. 10 pnt al migl?

ciao ragazzi mi dite qlk frase a effetto da mettere su msn..qlcs sull amore o sulla vita.. 10 pnt al + poetico

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo.

Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

I dubbi te li crea la libertà.

Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.

Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

Quando morirò andrò in paradiso, perché l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

Non ha importanza che una cosa sia vera, l'importante è crederci!

Fuoco, cammina con me!

Non ho chiesto a nessuno di nascere, perciò lasciatemi vivere come voglio.

….Ciascun giorno è farsi un giro nella storia…

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi.

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Questa notte non può durare un eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani.

Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Quando la guerra sarà finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita.

Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.

La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto.

Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.

Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire.

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.

Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando se stessi.

Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso.

Darei la vita per non morire.

Darei tutti i miei giorni per un unico ieri.

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.

Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.

Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi. Se volete ascoltarmi tutti insieme, andremo lontano; se non vorrete ascoltarmi…

Io sono così perché rispecchio quello ho dentro.

Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.

qst sn le più belle...ciao

• 1 decennio fa

“E' sempre difficile venire al mondo. Gli uccelli fanno fatica ad uscire dall'uovo... bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile.”

“Il male nasce sempre dove l'amore non basta.”

“Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.”

“Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.”

“E’ nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.”

E’ incredibile come un mondo così pieno di gente possa sembrare deserto quando qualcuno ti manca

• Anonimo
    1 decennio fa

Volevo cambiare il mondo ma ho perso lo scontrino.

Passano secondi minuti ore... più passa il tempo più ho possibilità di conoscere meglio chi mi sta attorno...

Basta una vecchia amicizia per pensare... ne basta una nuova per guardarsi dentro...

La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e tempestata di m***a...

• 4 anni fa

mi hai ferito l'anima!!! cm faro senza di te eravamo tu ed io... ed il resto era nulla... nn sai cosa darei in line with riavere un tuo ultimo bacio..risentendo cosi il calore delle tue labbra sulle mie! io ti amo e non posso fare a meno di te... avevo la mia favola in cui vivere... e ank il mio principe azzurro... ho giocato con te... mi sono innamorata di te... ma mi sono fattta male... perche tu giocavi ancora.. niente e nessuno mi hanno mai tolto il sorriso... tu sei la causa di ttt Non ti accorgi ke kosi mi fai stare male?? Di sicuro a te piace far soffrire le persone tu sarai un bellissimo ricordo ma un bruttissimo rimpianto... Con l'amore non bisogna mai giocare.. tu lo hai fatto... tutte qst luci..tt qst voci...ttt qst amici... MA TU DV SEI??? volevo assagiare tt i sapori del mondo sulle tue labbra... ma nn mi hai dato il pace..,.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sei lo splendore di un'aurora che non tramonterà mai.

Ho chiesto alla notte di regalarmi un sogno, ma il giorno rubandogli l'idea mi ha regalato te.

L'altra notte mi ha telefonato il cielo dicendomi che era scappata la sua stella più bella... Tranquillo non gli ho detto dov'eri.

non sai quanto mi manchi quanto vorrei essere ancora tra le tue braccia ho sbagliato e me ne pento mi manchi piu' dell'aria che respiro

Vorrei essere sole per illuminarti...aria per viverti...notte per guardarti... vorrei vivere solo per perdermi nei tuoi ricordi e per sussurarti nell'orecchoi solo due parole piene di profondo significato...Ti amo...

Amo il profondo dei tuoi occhi...le carezze dei tuoi sguardi...amo i tuoi dolci silenzi...i pensieri nascosti..i battiti del tuo cuore...unicamente e per sempre ..ti amo

L'amore è come un bacio appassionato, come un cioccolatino ben gustato, come un sorriso fatato, come un gelato in piena estate...l'amore è tutto ciò per cui vale la pena di vivere!

Tra sogno e realtà non c'è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato.

Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore.

Sei il primo mio pensiero che la mattina mi sveglia... L'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto! Ti amo amore mio!

L'universo è immenso e contiene miliardi di stelle ma nell'immensità del mio amore le due stelle più belle sono i tuoi occhi. Buonanotte!

In ognuno di noi c'è un bambino che continua a coltivare dei sogni per tutta la vita... in me c'è un bambino fortunato, perchè sta vivendo il suo sogno...

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò la guardò per un secondo poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con se sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perchè il mio è vero amore, ed è per sempre.

L'amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, un unico cuore.

Ero la stella più luminosa del cielo, ma un giorno ho deciso di cadere soltanto per poter essere il tuo desiderio...

Ti guardo gli occhi e vedo

le stelle, incontro il tuo sorriso e mi sento di volare, penso alle tue labbra

e sento il tuo calore... Il mio amore è infinito, ti amerò per sempre

Quando sei innamorato, vorresti essere sempre più vicino alla persona che ami, ti senti metà di una cosa sola. E con un SMS sei presente anche quando sei lontano: per essere ancora più dolce con quella persona; per dirle "ti amo" anche quando non puoi guardarla negli occhi; per dirle quello che sentivi dentro, quando lei era con te e ti mancavano le parole; per farla sentire circondanta dal tuo amore, in ogni momento della giornata.

Do= dolcemente ti amo. Re= relativamente ti amo. Mi= miticamente ti amo. Fa= fantasticamente ti amo. Sol= solamente ti amo. La= laboriosamente ti amo. Si= sinceramente ti amo. Chiudi gli occhi e ascolta la dolce melodia del mio amore. Ti amo!

Dio creò le sette meraviglie del mondo, ma io ho trovato l'ottava, una delle più belle... ..TU..!!

Se fossi un'aquila ti porterei sulle ali, se fossi un delfino ti porterei tra le onde del mare, ma sono un amico... e ti porto nel Cuore....

Qui ti amo.

Negli oscuri pini si districa il vento.

Brilla la luna sulle acque erranti.

Trascorrono giorni uguali che s'inseguono.

La nebbia si scioglie in figure danzanti.

Un gabbiano d'argento si stacca dal tramonto.

A volte una vela. Alte, alte stelle.

O la croce nera di una nave.

Solo.

A volte albeggio, ed è umida persino la mia anima.

Suona, risuona il mare lontano.

Questo è un porto.

Qui ti amo.

Qui ti amo e invano l'orizzonte ti nasconde.

Ti sto amando anche tra queste fredde cose.

A volte i miei baci vanno su quelle navi gravi,

che corrono per il mare verso dove non giungono.

Mi vedo già dimenticato come queste vecchie àncore.

I moli sono più tristi quando attracca la sera.

La mia vita s'affatica invano affamata.

Amo ciò che non ho. Tu sei così distante.

La mia noia combatte con i lenti crepuscoli.

Ma la notte giunge e incomincia a cantarrni.

La luna fa girare la sua pellicola di sogno.

Le stelle più grandi mi guardano con i tuoi occhi.

E poiché io ti amo, i pini nel vento

vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico.

Spero che ti piacciono.

Ciao.

• 1 decennio fa

se potessi far tornare indietro il mondo farei tornare poi senz'altro te

dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione ke muore in un angolo

dimmi che serve restare lontano in silenzio a guardare, la nostra passione non muore ma cambia colore

la mia pelle è carta bianca x il tuo racconto

if I lay here if I just lie here would you lie with me and just forget the world?

Non si può sempre perdere.. certe luci non puoi spegnerle..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non c’è vita senz’acqua, sappi di essere tu la mia rugiada con la quale mi disseto quando il mondo prosciuga le mie speranze…grazie di esistere

Stavo percorrendo il rettilineo della mia vita, quando la tua bellezza e la tua femminilità mi hanno fatto sbandare.

Se per ogni mio pensiero rivolto a te sbocciasse un fiore...tutto il mondo sarebbe un immenso e meraviglioso prato fiorito.

Grazie...perchè quando il mondo mi chiude le porte...tu mi apri quella del cuore...e mi ci tieni dentro...sarai sempre il mio migliore amico...promesso...TI VOGLIO BENE...

Vai e divertiti a cercare qui: http://www.sms-pronti.com/

oppure:http://www.cleodoro.it/frasi/frasi-poetiche.htm

Ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia!!!

mitico vasco!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi aggrego a Carol... ke ha preso le frasi di Jim Morrison... avrei voluto metterle anke io...

Sono quelle con più effetto... ti colpiscono e ti fanno riflettere... brava...!!!

Ciau... =]

• 1 decennio fa

oggi mi sento una boomba !!! accendetemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.