Dexter ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon diamante?

dove si trova il parco amici

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora prima di tutto devi aver battuto la lega. fatto questo dvi aver visto (non catturato!!!) tutti i pokemon di shinnon (sono 150) dopo di che' vai nella città del professore e comincia a navigare fino ad arrivare al parco amici da li potrai trasferire 6 pokemon al giorno.ho un piccolo trucco per trasferirne piu di sei al giorno:ti servoo 2 schede di gioco di pokemon (esempio smeraldo e rubino)mettiamo che vuoi mettere 6 pokemon da smeraldo a diamante: inizia a mettere rubino nel ds poi sposta l'orologio interno del ds di 1 giorno accendi diamante e vai su trasferisci.un messagio ti dirà che hai cambiato orario,ninte pauro digli di si e appena finisce spegni il ds per inserire smeraldo. adesso potrai usare questo trucchetto all'infinito :) buon divertimento!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dp le montagne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cresci invece di giocare ai Pokemon!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.