Danno in parcheggio libero. Può essere considerato atto vandalico?

Ho trovato la porta del passeggero della mia auto ammaccata e strisciata, quasi sicuramente da un'altra auto in fase di parcheggio...ma naturalmente niente biglietto con dati per contattarsi. Può essere considerato un atto vandalico e quindi il danno può essere coperto dall'assicurazione (essendone provvista)? Qualcuno ha suggerimenti o precedenti? Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai all'assicurazione e di ke hai trovato la macchina così... poi loro hanno gli esperti ke ti sapranno dire se è atto vandalico o incidente o altro

• Anonimo
    1 decennio fa

no, il perito vedrà che il danno è stato causato da un'auto e non da un vandalo con un bastone e bloccherà il pagamento...

• Anonimo
    1 decennio fa

certo.. qualche anno fa è successo a mio padre con un fiat fiorino, vicino al parcheggio di fronte a casa mia c'è un pub e dei ragazzi che lo frequentano una sera hanno staccato il palo da terra, che troppo pesante, è scivolato dalle mani di uno ed è caduto tutto sul fiorino, mio padre ha fatto delle foto e le ha inviate all'assicurazione che aveva dopo circa un mese poco + o - l'assicurazione aveva gia rimborsato tutto.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.