Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

qnt costa il trattamento x capelli lisci kerastase?

o visto su internet i trattamenti a casa e c'era qll x i capelli lisci crespi..... qnt costa l'intero trattamento

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quanto riguarda i prodotti che sono di routine quotidiana, la parrucchiere oneste hanno un listino kerastase e si devono attenere a quello, altrimenti c'è anche chi ci fa un ricarico per guadagnare. Dipende anche dal trattamento, ne fanno diversi, per esempio quello idratante nutriente comprende shampoo, crema e lozione in olio: lo shampoo costa in media 15 €, la crema balsamo 23,00€, l'olio credo 18 € o giù di lì... Questi sono prezza indicatici, mai prodotti sono tantissimi, da quelli che contrastano la caduta a quelli contro l'invecchiamento.

Fatto nei saloni dipende dalle tariffe applicate dalle parrucchiere, calcola che ti fanno pagare anche la loro manodopera.

Io ho preso un trattamento kerastase super nutriente consistente in balsamo crema e shampoo e ho speso 45 €...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao sono una parrucchiera e lo shampoo costa sui 15 euro nel mio negozio e poi per il resto dipende cosa vuoi fare variano un po i prezzi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.