Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 1 decennio fa

aiuto gamepad pc?

perche nel gioco di prince of persia spirito guerriero quando attacco il gamepad al pc e avvio il gioco me lo rallenta ma di tanto????????sulla confezione c'è scritto pc mini gamepad usb

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse perchè hai un usb 1.1 e il gioco ne risente per la minor velocità....Quello che posso consigliarti è ritornare il prodotto indietro e prenderne un altro forse questo nn è compatibile al massimo con il tuo pc anche se è molto strano.

Se invece sei in possesso di una ps2 comprati il PC PAD CONVERTER 2.1 dell'atomic compatibile anche con vista e ci attacchi il pad della ps2 usufruendo anche della vibrazione.

Ciao e spero di esserti stato utile

• Perchè il gioco ne risente la velocità,e come se io quando corro vado a 10 km h (per esempio) , quindi non posso fare 15 km h ...la stessa cosa e per il gioco,te dopo avere attaccato la tastiera (che non usi) attacchi pure il gamepad (che funziona male )...il perchè? prova a stakkare la tastiera e poi vediamo se va ancora lento!ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.