Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Il bicchiere di vino da condividere /VostraPartner..e perchè..?

comincio io...prosecco di valdobbiadene...pieno di bollicine fresco e italiano..

Aggiornamento:

per stefy la coca cola va bene lo stesso ma una volta prova ad assaggiare il prosecco con un panino morbido al prosciutto crudo...una bontà..

Aggiornamento 2:

per kws che piatto sai cucinare??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mmh....buono il vino..se poi accompagnato da del buon cibo..é una delizia!!

    preferenze nn ne avrei..quindi vada x il prosecco ;) !

    kiss

    hihihii...mooolti piatti! sono una brava cuoca sai?!? ;))

  • 1 decennio fa

    amo il vino rosso... non sdegno il prosecco... però una bonarda ferma... la preferisco.... però dipende dalla situazione...

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non bevo alcolici uffa!!un bicchiere di coca cola va bene lo stesso??

  • 1 decennio fa

    champagne! champagne!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.