...e se cominciassimo questo giorno di festa con un sorriso?

Mettere a dieta una pianta grassa

Calzare anfibi fatti con pelle di rospo

Innaffiare la piantina della città

Salire e scendere una scala musicale

Governare uno stato d'animo

Saldare un conto con la fiamma ossidrica

Cadere dalle nuvole e vedere le stelle

Condannare una giraffa all'impiccagione

Realizzare una collana di libri con perle di saggezza

Far cantare un tenore di vita

Sbattere contro una colonna sonora

Cercare funghi atomici nel bosco di Chernobyl

Suonare la tromba delle scale

Disegnare un poligono di tiro con una squadra di calcio

Bucare un canotto immergendolo nel...l'ago

Bere a colazione la via lattea

Gonfiare di botte un pallone

Estrarre la radice quadrata di un albero genealogico

Aprire la porta del tuo cuore con una parola chiave

Andare in barca su un canale TV

Calcolare un'area di rigore moltiplicando una base militare per Sua Altezza Reale

Fare l'orlo al canale della Manica

Cavalcare il cavallo dei pantaloni

Cucire con un ago di pino e col filo del discorso uno strappo muscolare

Apparecchiare una tavola numerica

Trovare il diametro di una lettera circolare

Soffiarsi il naso con un fazzoletto di terra

Fare un'escursione termica sul monte premi del Totocalcio

Aggiornamento:

per albi...mi dispiace...il mio intento era quello...comunque è un problema tuo!

Aggiornamento 2:

...per Sandy e squaw...naaaaaaa, non credo che già vi siate stancate di me...hahahahaha

19 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo caro!! Qualsiasi giornata va sempre iniziata con un sorriso!!!

    Ricambio con questa barzellettina;

    Ci sono tre amici negozianti che stanno discutendo su chi fra di loro è il più bravo nelle vendite:

    - Pensate che io ho venduto uno stereo ad un sordo!

    Un altro interviene e fa:

    - Puah... robetta! Pensa che io ho venduto una racchetta da tennis ad un monco!

    Il terzo, con aria da vincitore:

    - Beh... io ho venduto un orologio a cucù ad un Carabiniere!

    - E cosa c'è di strano?

    - Che gli ho venduto anche un quintale di mangime per l'uccellino!

    - Cosa fa un dentista depresso? Si tira su il molare

    - Qual è il frutto più veloce? Il lampone

    - Cosa fa un cadavere allegro? Zombie di gioia

    - Cosa fa un sarto con un fucile? Il cacciatore di taglie

    - Qual è il dolce preferito dalle spose? Lo zucchero a… velo.

    - Mercurio era il dio dei termometri

    - I gemelli siamesi indossano le mutandem

    - I partiti sono i politici andati via

    - I giocatori di basket usano la pressa per fare le schiacciate

    - Chi ha una salute di ferro viene attratto da una calamita

    - Uno che ha il sonno pesante sfonda il letto

    - Il golfo del Bengala si illumina a Capodanno

    - Il Colorado ha un paesaggio variopinto

    - Il metallo fuso è impazzito.

    Fonte/i: Buona giornata
  • Squaw
    Lv 6
    1 decennio fa

    Una risata al giorno leva il medico di torno.... :-)

    Grazie Max

  • 1 decennio fa

    Simpatiche e divertenti grazie almeno rido anche se fuori piove......ciao

  • Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ciao Max!...queste frasi sono geniali...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a me invece si....mi hai fatto ridere !

    Ancora grazie e buona festa !

    F.

  • 1 decennio fa

    Bella iniziativa....il sorriso e' nato spontaneo..grazie Max :)))

    Ho letto che la cara amica Squaw afferma che un sorriso al giorno toglie il medico di torno....mi chiedevo se non fosse invece una mela al giorno, ma forse mi sbaglio eheh!!

    Se ha ragione Squaw stai attento....a forza di farci sorridere tutti, potresti sparire hahahahaha!!!!

    Sto scherzando naturalmente :))))

    Buona giornata :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non navigare in Internet perchè non c´è vento a favore.

  • alis
    Lv 4
    1 decennio fa

    belli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    buona giornata anche a te e tutti voi!

    un sorrisino mi e' venuto anche se oggi per me e' una giornataccia!

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    ^__________^

    bellissime....tutte............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.