aiuto PULCI!!!!!!! stop PRURITO!!!!?

i miei gatti hanno le pulci...e le hanno passate anche a me!

cosa devo fare io???

i gatti li stiamo già curando e stiamo pulendo la casa con l'aspirapolvere...

ma IO CHE DEVO FARE???

anche xkè solo io in casa ho le punture...i miei genitori no!

xò presento circa 40 punture sulle braccia e altre sulle gambe...PRUDONO UN SACCO!!!

CHE POSSO PRENDERE ALMENO X ALLEVIARE IL PRURITO???

risp in tanti sono disperataaaaaaaa prude tropppppoooooooooo!!!

please HELP!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Disinfesta l'appartamento con un insetticida adatto (in farmacia) e ovviamente allontana le bestie infestate. Con la puntura la pulce può trasmettere malattie virali. Stai attenta a eventuali rialzi febbrili nei prossimi giorni.

Evita di stare a contatto con animali...è meglio!

Dr. M. Zolghetti

• 1 decennio fa

fatti una doccia e passa in farmacia così ti consigliano un prodotto adatto, ma intanto puoi passarti un pò di crema di quelle per le punture di insetto(zanzare..) certi sono anche sotto forma di olio almeno si allieva un pò il prurito.. ma è meglio che passi in farmacia al più presto..

• 1 decennio fa

vai in farmacia e domanda al farmacista.sicuramente ti darà qualcosa.intanto disinfesta la casa e fatti una doccia

• 1 decennio fa

qst definizione l'ho trovata in 1 dizionario dl pc:

Le infestazioni da pulci possono essere controllate usando appositi insetticidi e rendendo l'ambiente inadatto alla vita delle larve. Le pulci adulte vengono distrutte lavando l'ospite con saponi specifici e applicando insetticidi o vaselina. Questi agenti vanno usati in modo appropriato, per evitare di arrecare danno all'animale o alla persona infestata.

NN MERITO 10punti?????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova con antipulci si trovano in negozzi di animali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.