Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho provato a cercare come mi avete detto...ma non ho trovato niente su Francesca Cipriani (ex concorrente GF)?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Francesca Cipriani D’Altorio

Nata il 3 luglio 1984 a Popoli (Pescara), vive a Sulmona (L’Aquila). Alta m 1.73, capelli biondi. Diplomata al Liceo delle Scienze Sociali, lavora come speaker e inviata del Tg presso l’emittente locale Onda Tv. Si definisce «appariscente». Adora il colore rosa e tutto quello che è femminile. Le piace ricevere i complimenti. Per questo suo atteggiamento è criticata dagli abitanti di Sulmona. I genitori sono separati da 14 anni. Vive con la mamma e il nonno. Con entrambi ha un buon rapporto. La sorella più grande è sposata. È single da un anno. Il suo ex non voleva che entrasse a far parte del mondo dello spettacolo. (tratto da Corriere.it)

Segni particolari: era una delle partecipanti all’esclusivo concorso di cui avevo parlato qui. Indovinate quale frase è da attribuirsi a lei.

Da concorrente del Grande Fratello a conduttrice su Show Television. Poi l'incontro con il fotografo delle dive, Bruno Oliviero, che l'ha voluta come protagonista del suo 2007.

http://calendari.excite.it/2007/donne/cipriani

ekko tnt belle notizione!!ciaoOoOoO

• 1 decennio fa

Forse perchè nn esiste. Chi è?!

• Barb
    Lv 5
    1 decennio fa

In questo articolo è segnalato, come suo manager, un certo Maurizio Bargiacchi. Probabilmente devi contattare lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.