chi ha disegnato il barattolo del caffè illy?

chi ha disegnato il barattolo del caffè illy?

sapete qlcs sul barattolo del caffè illy? il design? CHI L'HA DISEGNAGTO?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nel 2006 viene realizzato in edizione limitata il barattolo “Coffee Flavours Ideas” decorato da James Rosenquist, uno dei maggiori esponenti della Pop Art ed ideatore dell’attuale logo dell’azienda.

    I tipici motivi floreali della tradizione tessile taiwanese entrano nella vostra cucina con i barattoli decorati da Micheal Lin, artista di frontiera tra oriente e occidente: nato a Tokyo, vive e lavora tra Taiwan e Parigi.

    fonte:

    http://www.illy.com/wps/wcm/connect/it/illy/arte/i...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    babbo natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.