Azzurra A ha chiesto in SportGiochi olimpici · 1 decennio fa

Ginnastica artistica!!!!!?

La ho messa a giochi olimpici perkè ginnastica nn c'è, allora, io la insegno e vorrei conoscere qlcn cm me che insegna ginnastica artistica a qualinque livello, femmina, per spaere dove, come, quando, perchè,la insegna, gli allievi, cosa fate ora, gli anneddoti, il/la migliore ecc.ecc.

Aggiornamento:

Cara ele e luca, si vede che siete da yahoo answers da poco, eccovi un bel vocabolarietto di answers:

nn:non

qlcn:qualcuno

qlcs:qualcosa

cs:cosa

qst:queste

anke:anche

dgt:digiti

msn:messenger

perkè:perchè

nsn:nessuno

cm:come

sn:sono

ql:quelle

tnt:tanto

cmnq:comunque

sl:solo

slmnt:solamente

pt o pnt:punti

e poi queste sono cose che si sanno e basta.

anche io che non ho mai chattato le so.

ora imparatevelo e imparate a usarli, perchè ormai in answers sono pochissimi quello che non scrivono così.

comunque so che avete dato questa risposta senza criterio solo per avere 2 punti in +.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ehi, ciao neomaestra per la ginnastica!!!

io sn un'allieva di 12 anni... e nn so quanti anni hai tu!

pratico ginnastica da 3 anni e quindi ho paura che ormai sono troppo grande per arrivare a certi livelli. posso aver il tuo indirizzo msn che vgl chattare un pò con te, per consigli e per la ginnastica??? se nn vuoi darmelo perchè credi che sn una poppante per te che magari sei grande, puoi fare come vuoi, ma mi sarebbe piaciuto tanto!!! nn ti ho risp per i due punti... rispondo solo alle domande che mi interessano e questa mi interessa molto. ti prego chattiamo che mi sei simpa anche se nn dovevi risp perkè nn sn un'insegnante. kiss vaneferrari

• 7 anni fa

Ok.

• 1 decennio fa

Ciao! Pratico ginnastica da quando avevo 6 anni, ma purtroppo non ho mai raggiunto il livello agonistico. Da qualche anno pratico ginnastica acrobatica e la mia insegnante è una ragazza che ha fatto parte della squadra nazionale italiana femminile di ginnastica artistica!!!Quest'estate ho conseguito il titolo di istruttore di base presso il comitato regionale sardo, (sono di Cagliari) e oltre ad aspettare di poter prendere il titolo di tecnico regionale GAF, adesso collaboro con la mia istruttrice dandole una mano ad allenare, a livello agonistico, 5 adorabili pesti (3 di nove anni, una di 8, e un topolino di 6 e 1\2). Per il momento la soddisfazione più grande è stata il fatto che una nostra bambina ha gareggiato sabato all'international sardinia cup in squadra con Monica Bergamelli!! (trovi le classifiche sul sito della federazione) Sono contenta anche per l'altra bambina cagliaritana, che ha gareggiato in squadra con Vanessa Ferrari, anche perchè la conosco, avendo lavorato con lei durante alcuni allenamenti collegiali!

Se non ti scoccia ti aggiungo ai miei contatti, è così raro trovare qualcuno appassionato di ginnastica!!!!!

• 1 decennio fa

Io la pratico! Anche se la domanda è rivolta agli insegnanti,... A me piace molto la ginnastica artistica e oggi sono andata a lezione... Ancora non ho raggiunto il livello agonistico e spero di raggiungerlo. Ciao ! ;-)

Ti ho aggiunta ai miei contatti! Ti dispiace?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.