Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rasoio Braun Cruzer 2....chi ce l'ha???

Ragazzi (immagino che qui le ragazze non possano aiutarmi!!!)...ho comprato il rasoio sopracitato e mi chiedevo: funge anche da regola-barba? Io in genere la porto corta, ma non so se qusto rasoio me la taglia anche a una certa lunghezza o devo tenermi io lontano per calibrare la distanza...

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ale, sicuro che serve per regolare lo spessore della barba? Io pensavo fosse semplicemente una protezione...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il Cruzer 2 ha una testina in plastica trasparente che ti regola la barba a circa 1 millimetro e mezzo, puoi appoggiare il rasoio

Il Cruzer 3 invece ha una testina che si può regolare in altezza e puoi regolare la lunghezza della barba su cinque spessori diversi.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyMoQ dove trovi una ampia scelta di regolabarba e tagliacapelli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.