La_Laura ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

se sporco le coperte??

ciao a tutti..volevo farlo con il mio ragazzo a casa sua nel suo letto ma essendo per me la prima volta ho paura di sporcare di sangue le lenzuola..e se succede??che figura faccio?? sprofonderei dalla vergogna

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scs ma nn sn daccordo cn gli altri... cioè... tu prima di fare l'amore cn il tuo ragazzo nn puoi dirgli: Amore metti un asciugamano vecchia sennò si sporca il letto!!

nn mi sembra una cosa tnt carina... magari lo fate da un altra parte, se proprio volete farlo nel letto lo fate da te qnd i tuoi nn ci sn... così anche se sporchi le coperte (anke se è una cs normale x la prima volta) nn ci sarà nessuna vergogna... xk il letto è il tuo!!

poi fa tu!!

ti saluto... ^_^ un bacio!

• 1 decennio fa

è bruttissimo programmare la prima volta, sa proprio di falso......quando capita ,capita

• 1 decennio fa

tranc metti sotto qualcosa.. cmq mica scanni un maiale.. magari nemmeno sanguini...

• Anonimo
    1 decennio fa

metti un asciugamano vekkio sul letto e poi buttalo nel primo cassonetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn sn d'accordo cn ki ha detto ke è brutto programmare la prima volta...penso ke sia molto meglio arrivare a fare un passo del genere dopo averci pensato per bene....e non quando capita capita!!!

cmq ritornando alla tua domanda...sicuramente il tuo ragazzo lo sa ke potrebbe esserci una perdita di sangue e quindi penso già si sia munito di asciugamano e altro..cmq se nn l'ha fatto diglielo tu ke forse è meglio usarne uno...

baci ciao

• 1 decennio fa

beh se il tuo ragazzo è maturo... credo che metta di sua spontanea volonta un asciugamano.... anche per noi..... era la prima volta e senza che gli dissi nulla il mio ragazzo mi ha fatto sentire a meno disaggio possibile e figurati dopo mi ha detto anche amore... stai bene vero??? che doce... cmq non preoccuparti metti un asciugamano e nessuna vergogna è normale deve essere solo contento che hai deciso di farlo per la prima volta con lui e non con altri....

• Anonimo
    1 decennio fa

ti accendo una stellina perchè ci stavo pensando anchio...visto che tra poco succederà anche a me....mettici l'asciugamano è l'unica!!!

• 1 decennio fa

metteteci un asciugamano cosi nel caso dovesse succedere, le lenzuola rimmarranno immacolate

• 1 decennio fa

mettete un asciugamano sotto epoi lo lavate

• Anonimo
    1 decennio fa

non è detto che esca sangue ma qualora ciò avvenisse, che c'è di imbarazzante? è la natura... se però il problema sta nel fatto che lui vive con i suoi e tu hai paura che la mamma lavando le lenzuola si insospettuisca, usate un grande ascigamano sopra le lenzuola... il sangue che uscirà non sarà tanto e verrà assorbito...

• 1 decennio fa

perchè? è normale? diglielo e mettete qualcosa sul letto per coprirlo. nn c è niente di male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.