@ngel
Lv 4
@ngel ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come e' vestita...?

....la persona che amate in occasione di una cena per due??

Il mio lui ha una giacca scura,una camicia bianca,jeans,e scarpe casual....

Aggiornamento:

Attenzione!!! La domanda e' piu' immaginaria che reale...

Aggiornamento 2:

Marco..TONACA??? Ma che frequenti una suora??!!!!!!

Aggiornamento 3:

Ciao federica io ne ho 30 ahime'...buon Natale anche te!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tutta immaginazione, ok...?

Giacca elegante, camicia casual senza cravatta, stivaletti

e, nelle tasche, un biglietto per due destinazione Felicità...

ciao)

• Abba
    Lv 6
    1 decennio fa

come molti uomini non ricordo i particolari, ma lei, era vestita con un paio di pantaloni neri ed un golf aperto davanti ma col colletto stile polo, molto carino.....

a me sarebbe andata bene anche col saio francescano... è lei che mi interessa, non i suoi vestiti...

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piaceva molto com'era vestito mercoledì sera a cena: calzoni antracite, camicia bordeaux con cravatta gialla decorata con piccolissimi quadrettini azzurri e giacca di tweed grigio perla. Elegante ma non troppo.

• Anonimo
    1 decennio fa

al mio non riuscirei mai a fargli mettere una giacca o un pantalone diverso dai jeans...neanche al giorno del nostro matri,monio.

per cui per farlo sentire a suo agio, lo farei vestire come vuole e come fa sempre, che mi attira cmq!!

jeans comodi

maglietta a maniche lunghe sopra a quella a maniche corte (adora metterne una sopra l'altra con le maniche di quella sotto che escono!!)

scarpe da ginnastica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao sara come stai?

io sn ancora una preadolescente ma ti posso dire che il mio lui ce lo vedo cn una giacca scusa(nera)dei pantaloni(meglio jeans)e converse(o scarpe casual)....ma vedi i ragazzi d'oggi si vestono tutto il contrario di quello che ho detto:scarpe della bikkenberg,jeans dell'angel-devil e maglie "pottine"....ciao cioa e buon natale anche a te..rixpondi anche alle mie domande...ma scusa tu quanti anni hai?? così x curiosità!!

BUON NATALE E BUONE FESTE!

• Anonimo
    1 decennio fa

MAGLIETTA AZZURRA...

GIACCA GRIGIA O NERA...

JEANS STRETTI O SUPER LARGHI...

SCARPE DA GINNASTICA BASSE(DA PASSEGGIO)...

...E IL SUO PROFUMO...

• Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

La mia lei.. Tacchi,un paio di jeas e un vestitino sopra con un pò di sollatura.

Se vuole però.. può venir via anche in pigiama.. mi interesserebbe poco.. pur di averla con me, se la amo.

Io.. difficilmente mi vestirei come dici.. già ci son costretto tutta la settimana di lavoro!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda,il mio ragazzo non si vestirebbe con la giacca e la camicia nemmeno se lo pagassi..e forse è un bene perchè così è lui stesso e a me piace da morire ugualmente!

Però solo una volta in tutta la vita vorrei togliermi lo sfizio di vederlo vestito elegante.

Tornando alla domanda :p

Lui si veste con jeans o pantaloni in velluto larghi, maglia,maglione o felpa e sneakers

• 1 decennio fa

Acc.! che spettacolo di "lui" che hai! Il mio veste sempre alla Peter Pan,non riesce a fare i conti col tempo che passa. Porta jeans scoloriti,maglioni pieni di scritte illeggibili e scarpe da ginnastica. Diciamo che ha comunque tanti alti pregi...

• 1 decennio fa

completo di quelli particolari, o jeans giacca e camicia... dipende ovviamente poi tutto dal fisico e dall'insieme.

Adoro comunque gli uomini che portano il completo con la disinvoltura di chi porta una tuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.