Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

come comquistarlo definitivamente?

sn una ragazza di prima superiore,lui terza,a ricreazione io lo guardo smp e lui fa lo stesso..a una festa kiamata san firmino( ke consiste nel andare in giro a firmare cn pennarelli le braccia della gente)lui è venuto nella mia classe dicendo:"ho visto entrare due nuove" è venuto verso di me e vabbè mi ha kiesto se volevo la firma lunga o corta e poi mi ha guardato dolce e se nè andato.calcolate ke lui gira smp davanti alla mia classe e anke qnd abbiamo cambiato classe lui girava smp davanti alla classe dve sto io! un giorno mi sn pure messa in gonna cn stivali col takko x fare colpo e un mio amiko mi ha detto ke ho fatto colpo xk si era girato mentre passavo x guardarmi meglio..

ma alla fine nn succede mai ntn cm posso fare x conquistarlo definitivamente in modo ke sia mio???

ps.un giorno mentre stavo tornando in classe lui ha detto ai suoi amici ekko è quella la tipa ke mi piace e c'ero solo io nel corridoio..solo ke lui nn si fa avanti ke posso fare???

Aggiornamento:

nn vgl farmi avanti io

1 x' deve essere lui a farlo

2 metti ke lui nn rikambia..

Aggiornamento 2:

sisi le abbiamo le makkinette xò danno tutte il resto!

il bello è ke a volte si inkastrano le cose e di solito dei ragazzi t aiutano andandogli addosso cm se stessero giokando a rugby! una mia amika ha detto d provare a farne i nkastrare una apposta x farmi aiutare da lui..hehe

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

noooooooo non ti dichiarare assolutamente!

aspetta aspetta magari entro uno o due secoli riuscirete a combinare qualcosa..magari verrete messi nello stesso spizio!

oppure piu probabilmente un'altra con un po piu di palle te lo fregerà!

Amunì finiamola con sta storia che dev'essere l'uomo a farsi avanti! e pure venuto a firmarti il braccio che vuoi di più?! un'invito a nozze?!!! che ci vuole a salutarlo e a chiedergli come sta?..magari ti abbraccierà e ti bacierà appassionatamente in corridoio...con attorno tanti asinelli che svolazzano manifestando il loro giubilo con dei tenerissimi ragli!

a parte gli sproloqui qualche volta, che magari passa da solo davanti alla tua classe, lo saluti gli chiedi come sta, fai qualche constatazione stupida sul tempo atmosferico e ,se è abbastanza furbo da valere la pena di avere una relazione con lui, sarà lui stesso a cominciare a parlare a chiederti qualcosa, il giorno dopo vi risalutate fate un po diconoscenza cominciate a uscire insieme,vi bacierete teneramente mentre passeggiate la sera e vivrete tutti felici e contenti

• 1 decennio fa

Informati su dove va lui il sabato sera e vai "casualmente" nello stesso posto.

Così vedi come si comporta fuori da scuola.

• 1 decennio fa

incomincia a salutarlo...o a dargli soltanto 1 sorriso..se lui ricambia...incomincia a parlargli!!

ormai con i ragazzi di oggi..dobbiamo andare avanti noi per prime!

• 1 decennio fa

hai solo bisogno di conferme..... tu te lo senti già dentro di te che ce la fai ( dato che hai tutti i presupposti per conquistarlo ) ma sembri una persona insicura e quindi vieni a chiedere qui conferme..... vai tranquilla e se vedi che non fa il primo passo prendi iniziativa tu.... :D ciao buona serata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fatti avanti te semplice

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non vuoi farti avanti tu allora...aspetta e spera! Magari lui è un po timido e penserà "aspetto che faccia lei il primo passo" così non succederà mai niente! Poi da quello che hai scritto mi pare di aver capito che tu almeno gli interessi...fatti coraggio e diglielo o almeno faglielo capire...e se a lui piacessero le ragazze intraprendenti? Tu ancora non lo sai...prova! Nel caso lui non ricambi i tuoi sentimenti...pazienza! Si chiude una porta e si apre un portone. Almeno sapresti la verità senza più farti prob e continuare a ripensarci...potreste rimanere amici...meglio di niente! Beh spero che vada tutto a buon fine. Cià ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

dikiarati...nel senso...prova a dirgli se vuole andare al cinema...allora: una tua amica fidanzata, va al cinema e tu gli kiedi se ti accompagna. poi loro se ne vanno x una causa qualunque e tu rimani sola cn lui...vedi che fa...ciaoo

• 1 decennio fa

ignoralo x un poco e vedi come si comporta:se fa di tutto x attirare la tua attenzione o se,invece, non se ne frega niente così capirai se gli piaci davvero...in bocca al lupo...

• 1 decennio fa

aspetta lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.