Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

fumatori!!!!!!!!basta mi avete stufato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1?

e mai possibile , le persone che fumano. non hanno un po di riguardo x quelle che non fumano?siet edei arroganti presuntuosi e maleducati vi dovrebbero vietarvi di fumare dove c'e molta gente e sopratutto bambini ,specie voi donne che ve la tirate tanto con sta cicca in bocca!vergognatevi

Aggiornamento:

ok ragazzi io non sono un terminetor contro i fumatori ma doverbbero avere un èpo + di riguardo e gente che non fuma e mi rivolgo a quella persona che mi dice che devo farmi i fati miei(mio padre e morto di tumore ai polmoni lo visto consumarsi come una candela e bello questo?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, non mi piace generalizzare, però è vero, molti fumatori sono così: devono stare x forza vicino a te quando fumano e quando ti vedono tossire non è che hanno l'educazione di spegnere la sigaretta o di mettersi da un altra parte o di dire qualcosa (chessò "ti sto dando fastidio?"), no! Continuano come se niente fosse. Questo succede x esempio nel bagno della scuola (dove in teoria non si può fumare) dove c'è una puzza di fumo ogni volta bestiale, oltre che sigarette e cenere sparse ovunque o peggio buttate dalla finestra e dove tutti fumano tranquillamente, senza porsi il problema se a qualcuno può dare fastidio la puzza di fumo o senza avere la cosa quantomeno di fumare affacciati alla finestra e poi di buttare i mozziconi nella pattumiera del bagno.

X non parlare poi di quello che vedo in giro x le strade: mamme con bambini piccoli in braccio che fumano vicino a loro; autisti che fumano dentro la macchina con i finestrini chiusi con bambini o mogli (magari incinte) al seguito.

Ma poi mi da fastidio che le sigarette le devono necessariamente buttare x terra! Ma dopo che le spegnete, dico io, non le potete buttare nel cestino? Xkè dovete insudiciare x terra?

E poi mi da fastidio anche che non rispettano neanche le norme vigenti la maggior parte dei fumatori: ieri in discoteca molti fumavano come se niente fosse!

Naturalmente sto parlando in generale, x quanto vedo io ogni volta, ma non dico che TUTTI i fumatori sono maleducati e menefreghisti, sia chiaro, non voglio offendere nessuno qua dentro. Però in effetti la maggior parte di loro è così.

E poi cmq non ti preoccupare, anch'io sono un pò Terminator nei loro confronti e anch'io non sopporto il fumo e non vedo di buon occhio chi fuma; e anche i miei nonni si sono rovinati x colpa del fumo

E poi il bello dei fumatori è proprio questo: cioè, lo so che se vogliono fumare fatti loro, però dico io, ormai xkè molta gente incomincia o continua a fumare nonostante tutte le cose negative che vengono dette e stradette e che comportano effettivamente il fumo? Cioè, si tratta veramente di avere poca considerazione anche x se stessi. E' una cosa da stupidi fumare sinceramente: a quale pro fumare? Ti rovini la salute inutilmente e peggio tu stesso, di tua spontanea volontà! Pur sapendo i rischi che ci sono! E non solo: col fumo passivo gliela rovini pure agli altri

Certa gente non la capirò mai sinceramente, purtroppo cmq il mondo è fatto così

• Anonimo
    1 decennio fa

Non tutti i fumatori non hanno rispetto... ci sono persone rispettose e persone non. Esattamente come ci sono padroni di cani rispettosi e non, autisti rispettosi e non, giovani rispettosi e non, negozianti rispettosi e non, ecc... Non esistono categorie, se non queste: Maleducati ed Educati, Stupidi ed Intelligenti.

:-)

• 1 decennio fa

Esistono delle leggi, anche molto restrittive, al di fuori di queste non credo tu debba rompere le scatole ai fumatori.

Un NON fumatore.

• 1 decennio fa

se parli delle persone che fumano dove è vietato, sn d'accordo con te.. però nn potete pretendere che nn si fumi anche all'aria aperta!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

RILASSATI AMICO FUMATI UNA BELLA SIGARETTA CHE TI RILASSI UN PO' SIA CHIARO MALBORO ROSSE

• 1 decennio fa

Beh, nn è vero ke tte le xsone ke fumano nn hanno rispetto x i non fumatori, e ke nn tte le xsone sn uguali, ma certamente hai ragione a dire ke la maggior parte nn ha nessun riguardo.. Anke le donne se se la tirano, ma fumare nn serve tirarsela di più, è soltanto un piacere xsonale. E' un'argomento difficile.

• 1 decennio fa

1-calmati

2-non puoi genalizzare così, se hai trovato delle persone stupide dove eri non vuol dire che TUTTE siano stupide. io ora sono su answers e sto parlando con un MALEDUCATO ma non vuol dire che tutte le persone che sono qui siano maleducate.

fossi in te mi SCUSEREI per quello che hai detto... se poi oltre a maleducato sei anche un cafone di prima categoria non lo fare...

• Anonimo
    1 decennio fa

presuntuoso e arrogante sei proprio tu...ma ripigliati un pò xkè tu hai davv problemi seri!!!e studia un po di grammatica!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie..

cmq io nn dico niente dei tuoi vizi...se mangi troppi dolci, se hai il colesterolo alto, se ti piace lo shopping..

cosa vuoi da noi?

• 1 decennio fa

Non tutte sono così!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.