Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa regalare alla mia ragazza per natale? (donne aiutatemi!)?

cosa potrei regalare alla mia ragazza per natale? io avevo in mente un maglioncino o una cosa simile voi cosa ne pensate? magari potete dirmi la marca o qualche modello particolare che voi conoscete! (mi rivolgo soprattutto alle donne di rispondere perche' su queste cose non le batte nessuno!)

ciao!

Aggiornamento:

ps la mia ragazza ha 17 anni e io anke!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Una sciarpa di quelle lunghe e calde...del suo colore preferito....potrebbe essere un'idea

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

tt ti hanno risp qls ke riguardi accessori,vestiti...xkè sono le cose ke le ragazze amano ma tipo il mio raga mi ha regalato degli orekkini, sono carini ma alle donne piace cambiare, io mi sono sentita a disagio xke nn mi andava di metterli smp,e se nn li mettevo lui pensava ke a me nn piacevano,...nn so se mi ha kapito!!Io preferirei un qls di tenero ke mi faccia pensare a noi sempre...tipo un pupazzo...bo nn so qls di bello!!!

• 1 decennio fa

maglioncino da Zara, profumo J'adore di Christian Dior (€35), completino intimo da Yamamay...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ogni anno faccio di tutto x regalarmi o farmi regalare i maglioncini della ralph lauren...sono beliximi!!!...io ho 16 anni quindi l'età + o - è quella...poi ognuno ha i suoi gusti...

bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me se le regali un completino intimo da yamamaii (credo si scriva cosi) ci fai bellissima figura!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 5 anni fa

Prima di comprare qualsiasi cosa anche io vado sempre su Amazon. Fatti un giro (il link che ti serve è questo http://bit.ly/16vbgfs ) e credo potrai chiarire i tuoi dubbi e trovare le risposte che cerchi soprattutto leggendo le esperienze degli altri.

• 1 decennio fa

una PINKO BAG,oppure una borsettina con la cintura da attaccare in vita quando si va in discoteca,oppure qualcosa di Hello kitty(ce ne sono una miriade dalle borsettine,portafogli ,porta cellulari).buon natale

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me un completino intimo..bustino+perizoma..intimissimi o yamamay..cmq ank il maglioncino nn è male..l'importante è k sia un po lungo da usare con i leggings..

• Anonimo
    1 decennio fa

maglioncino morgan de toy costo 69 euro o un vestintino di lana stessa marca costo 89 euro a righe ... la morgan fai una ricerca su internet e trovi i punti vendita ciaoo

• 1 decennio fa

un maglione nero lungo , di quello che va con i pantacollant sotto oppure un poncio , va di moda !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.