Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

meglio un bel seno o un bel sedere......???

rispondete uomini...

Aggiornamento:

io ho una seconda scarsa ma un sedere niente male....fa lo stesso??

Aggiornamento 2:

che bello comincio a sentirmi bene...evviva il mio bel sederino!!!!!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

lascia stare che un bel sedere è mille volte meglio di un bel seno... il seno non può rovinare la figura di una donna (anzi lo fa se troppo eccessivo (da qui si capisce che non mi piacciono le tettone))... il **** invece può rovinare tutto se non è nei canoni... non c'è paragone... dopo il viso il sedere prima di tutto, oltre a belle gambe... naturalmente poi la donna è altro ma qui si parla di ciò che gusta l'occhio... quindi tieniti la tua seconda e soprattutto mantieni il tuo bel sedere... farai faville

• 1 decennio fa

un bel sedere...

• 1 decennio fa

bel viso, poi bel sedere

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me, se una donna ha un seno perfetto e un sedere mostruoso è un cesso; invece se è piatta ma ha un bel sederino allora è bella.

Fermo restando che il viso è la parte più importante, e che alla fine si giudica tutto nel complesso, anche in base alle proporzioni.

Per farla breve: meglio un bel culetto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il sedere , a vita.

• Anonimo
    1 decennio fa

non saprei..forse il sedere... per il seno ci sn un pò di espedienti-imbottiture per farlo lievitare!!

;-)))))

• 1 decennio fa

sedere senza dubbio, a volte anche due chiodini al posto del seno possono passare....ma un bel sedere......

• Anonimo
    1 decennio fa

tra i due, preferisco un bel sedere, senza dubbio, e una camminata che lo evidenzia , senza vergogna, come molte che ne hanno uno bello e cammina come se avesse un uovo da deporre

• Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

direi sei ottima così!

fra le due cose meglio il sedere.

• savius
    Lv 5
    1 decennio fa

il richiamo erotico è espresso in una donna da molteplici fattori: la donna non è a mio avviso solo due tette e due chiappe..è molto più di questo...è chiaro che questi sono "attributi" caratterizzanti il sesso femminile...

Per quanto mi riguarda la stessa donna vestita in modo diverso può risultare attraente più per un bel fondoschiena che per il seno e viceversa con una gonna che nasconda le parti basse ma , con un bel balconcino..risulta esser più attraente per il seno...in definitiva moltissimo dipende dall'abito.ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me sedere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.