Oddioooo... L'herpes...?

Mi è uscito sul labbro superiore... Ma come faccio a curarlo...cosa usare per farlo sparire prima? Grazie a tutti...

Bazini *__*

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pomata CYCLOVIRAN,ACICLIN,tutte a base di ACICLOVIR.Mettila subito altrimenti gonfia che son fastidi e dolori,spalmala anche più volte al giorno e vedrai che non "esplode",xchè è fastidiosissimo quando le bollicine si lacerano.In farmacia chiedi quella che costa meno tanto si equivalgono tutte,in bocca al lupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Innanzitutto accertarsi che si tratti proprio di Herpes..

    Se sono piccole vescicoline prurigginose di colore rosso, che talvolta danno anche bruciore o una specie di formicolio, allora è molto probabile che si tratti di Herpes Labialis.

    Nel caso la terapia più idonea è quella topica, con una pomata a base di Aciclovir (Cicloviran, Zovirax, è lo stesso) o del più recente Penciclovir (Vectavir, Zilip). Quest'ultimo è più costoso, ma di solito rende la guarigione un po' più veloce.

    Ti sconsiglio invece di assumere compresse di antivirali, che vanno riservate alla terapia dell'Herpes Simplex soltanto nelle forme molto estese e con recidive molto frequenti (ad esempio per i pazienti immunodepressi) oppure alla terapia

    dell'Herpes Zoster.

    Vedrai che passerà nel giro di qualche giorno, anche se purtroppo è un virus che una volta contratto non si debella più, e periodicamente, quando le difese immunitarie per svariati motivi si abbassano, si può ripresentare...

    Auguroni!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Compra in Farmacia una pomata antivirale a base di Aciclovir 5% 6,75 quella da 3 gr e 7,90 quella da 10gr (il principio attivo della pomata più costosa Zovirax) per il resto l'herpes tende a ritornare ogni volta che l'organismo è sottoposto a stress fisici o mentali e naturalmente va via da solo, la pomata velocizza la guarigione. Auguri.

    Fonte/i: farmacista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora come pomata mettiti lo zovirax e se puoi fatti fare la ricetta csi spendi di meno ;) oppure se nn vuoi metterti la pomata puoi anke prendere in farmacia il compeed x l'herpes k e 1 cerottino trasparente da metterc sopra!!!!ciao!!!!!!!!!!111kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Si piensas que nunca te vas a librar del herpes te equivocas, averigua como aquí http://latis.info/herpes

    Está problema no solo que la tenía yo, pero también la he pasado a mi marido, sabía que mi cuerpo esta fuerte y solo necesitaba ayuda para curarse solo así que cuando encontré este libro no dude, he tomado la mejor decisión, me he librado definitivamente del herpes.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lo zovirax è buona come crema.

    Guarda...il mio ragazzo quando gli veniva faceva una cosa che è dolorosissima però a quanto pare efficace.

    Si metteva con un cotton fioc l'acqua ossigenata a 36 volumi sull'herpes. E' doloroso però te lo brucia. Vedi tu?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Zovirax: 1 cp ogni 4 ore e lo eradichi completamente!!!

    Fonte/i: tranquillo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • silvia
    Lv 4
    1 decennio fa

    io metto una punta di dentifricio e funziona.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Clicca sotto e leggi!°

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.