vuvu ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

idea regalo originale per la mia prima nipotina?

Oggi è nata la mia prima nipotina. Volevo fare un regalo utile ma non banale, come per esempio la tutina o l'album delle foto, che sicuramente riceverà a vagonate!!

Cosa mi consigliate?

Avanti, sbizzarritevi

16 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se desideri fare un regalo utile non ti resta che domandare ai genitori di cosa hanno bisogno. Magari amici e parenti meno stretti faranno abitini e oggetti carini ma ripetitivii o poco utili, invece nonni e zii servono anche per questo! Potresti pensare a un cappottino rosa oppure a quelle tutone imbottitetutte intere per portar fuori la bambina, o magari orientarti su accessori linea completa per il bagnetto e l'igiene del bambino, compresi asciugamani e accappatoio, un regalo sicuramente apprezzato fin da subito, oppure accessori per il lettino (ad es. coordinato coperta lenzuolo e carillon da appendere al lettino)... per modleli e colori comunque consulta il gusto dei genitori se non sei sicura di ciò che a loro piace! Poi magari se vuoi fare una sorpresa, puoi unire al regalo utile un sonaglietto o giocattolo particolare di tuo gusto, dipende dal budget! Ciao auguri zietta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Facciamo tutti un caloroso benvenuto alla cucciola!!

    ..io le prenderei dei giocattoli educativi per quando sarà un po' più grande, perchè ora l'unico regalo che desiderera è il latte :)..

    per esempio quei giochi ''sospesi'' che stimolino la sua fantasia e creatività :http://www.neonati.net/images/mod-dx.jpg;

    http://www.lacicognabimbi.it/images/Gym_symphony.j...

    http://www.lacicognabimbi.it/images/Gym_activ_gym....

    immagino che l'attrezzatura i genitori l'abbiano già tutta (seggiolino auto, carrozzina, culla, fasciatoio, vasca da bagno)...in alternativa potresti prendere una di queste cose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un libro, un cd con musiche adatte ai neonati, o una tendina parasole con la suoa foto da attaccare al vetro della macchina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un cane o un gatto con cui farla crescere :D due cuccioletti insieme, sai che bello??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un completino con gonnellina e maglietta .......sono così carineee!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    un cuscino con la sua foto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un ottimo sito in cui puoi prendere spunti, idee e avere consigli è Amazon. Io compro un sacco di giochi e giocattoli proprio li sia per i miei bambini sia per dei regali, è molto comodo e i prezzi normalmente sono molto buoni.

    Ti lascio il link se vuoi farti un giretto http://amzn.to/1zPBqlo

    Puoi selezioare i vari giocattoli, per tipologia, prezzo e fascia d'età. Un valido aiuto se hai dei dubbi e stai cercando un regalo per esempio (anche se ormai i bambini sanno cosa vogliono e spesso possiamo andare a colpo sicuro). Amazon ha un occhio di riguardo anche sulla provenienza di questi giocattoli. Non ci sono cineserie di dubbia fattura che possono mettere a repentaglio la sicurezza soprattutto dei bimbi più piccoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io al io nipotino regalo un bel seggiolone comodo...di quelli nuovi reclinabili.che si possono usare anche verso i 3-4 mesi.un regalo che servira' fino ai 3 anni ...anche se eì ancora piccolo..poi crescera'.ciao e tanti auguri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ely
    Lv 5
    1 decennio fa

    AUGURI...

    Il diario di un anno di vita

    oltre le foto vanno inserite il primo ciuffo di capelli tagliati il primo dentino quanto pesa...Ora non ricordo bene come si chiama ma lo trovi in tante cartolerie e non costa neppure tanto 20 Euro baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le FATINE PIXIE delle winks!Oppure Sbrodolina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    . difficile, nn c'è niente do originale x i bambini! ... Vuoi provare con il suo primo libro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.