Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 1 decennio fa

mi sapreste dare la traduzione in italiano di true colors??

qst è una kanzone bellissima di cindy luper 10 punti a ki mi da la risp + corretta

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Artista: Cindy Lauper

    Titolo: True Colors

    Titolo Tradotto: Veri Colori

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

  • 1 decennio fa

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

  • 1 decennio fa

    colori veri

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Colori veri, io l' ho già sentita! è fantastika!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • crizal
    Lv 5
    1 decennio fa

    Traduzione True Colors

    Artista: Cindy Lauper

    Titolo: True Colors

    Titolo Tradotto: Veri Colori

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno.

    Da angolotesti

  • 1 decennio fa

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

  • 1 decennio fa

    Veri colori

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    Bellissima canzone......La adoro! Ciao.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Colori Veri

    Tu con gli occhi tristi

    non scoraggiarti

    Oh, io capisco

    E'duro avere il coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perdere di vista tutto ciò

    e l'oscurità dentro te

    può farti sentire tanto piccolo

    ma io vedo i tuoi veri colori*

    risplendono attraverso te

    vedo i tuoi veri colori

    ed è per questo che ti amo

    non avere paura di lasciarli trasparire

    I tuoi veri colori

    I veri colori sono bellissimi

    come l'arcobaleno

    fammi vedere un sorriso

    non essere triste, non ricordo

    l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti rende pazza

    ed hai già preso tutto cio che riesci a sopportare

    chiamami

    perché lo sai che io ci sarò

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tu con gli occhi tristi

    non ti scoraggiare

    mi rendo conto, è difficile farsi coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perderti di vista

    e l'oscurità che hai dentro può farti sentire così piccolo

    Ma vedo i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

    quindi mostrami un sorriso,

    non essere infelice

    non riesco a ricordare l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    e hai subito tutto quello che puoi sopportare

    tu chiamami

    perchè lo sai che ci sarò

    E vedrò i tuoi veri colori

    che brillano

    vedo i tuoi veri colori

    ecco perchè ti amo

    quindi non aver paura di mostrarli

    i tuoi veri colori,

    i tuoi veri colori

    sono belli come un arcobaleno

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu con gli occhi tristi

    non scoraggiarti

    Oh ho capito che

    è difficile prendere coraggio

    in un mondo pieno di gente

    puoi perdere tutto di vista

    e l'oscurità dentro te

    può farti sentire così piccolo

    ma io vedo i tuoi colori veri

    che risplendono dentro te

    vedo i tuoi colori veri

    ed è per questo che ti amo

    quindi non avere paura

    di mostrarli

    I tuoi colori veri

    I colori veri sono belli

    come un arcobaleno

    mostrami un sorriso allora,

    non essere triste, non riesco a ricordare

    l'ultima volta che ti ho visto ridere

    se questo mondo ti fa impazzire

    ed hai già preso tutto ciò che

    riesci a sopportare

    puoi chiamarmi

    perché sai che io sarò lì per te

    e io vedo i tuoi colori veri

    che risplendono dentro te

    vedo i tuoi colori veri

    ed è per questo che ti amo

    quindi non avere paura

    di mostrarli

    I tuoi colori veri

    I colori veri sono belli

    come un arcobaleno

    Ciao Cla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.