perché gli animali pur non avendone mai viste ---hanno paura delle armi?

Aggiornamento:

prova a mostrare una pistola giocattolo ad un cane----e vedi!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    perché sono più intelligenti di noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Donald
    Lv 4
    1 decennio fa

    Forse perchè istintivamente soffrono di hoplofobia (paura delle armi da fuoco).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il cane ha paura dei gesti improvvisi, non dell'arma di plastica, ........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è una affermazione che i cani da caccia non condividerebbero..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    il mio cane ha paura della pistola giocattolo che fa click click....

    non sempre lo hanno cmq molte volte intuiscono da determinati movimenti e dalla nostra sudorazione e odore che abbiamo adrenalina ecc.. ( ma anche dalla nostra mimica facciale ) che sono cose per nuocere ad altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma ke dici,ho provato 5 minuti fa cn la pistola finta(scarica è)a sparare(fa solo un gran rumore,è scarica)e i miei cani mi hanno guardato un momento poi sono tornati a giocare!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mio gatto non ha mai avuto problemi. il cane diventa diffidente, ma ha la stessa identica reazione con una macchina fotografica....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mah...sinceramente questa cosa non l'avevo mai sentita...da dove deriva questa nozione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.