promotion image of download ymail app
Promoted

RASOIO elettrico?

Ciao a tutti, vorrei sempre avere barba a posto e x questo motivo cerco un rasioi elettrico che consenta di programmare diverse misure di lunghezza.

Uno efficace, x pelli sensibili, QUALE MARCA MI CONSIGLIATE???????????

Grazie, CIAO!!!

6 risposte

Classificazione
  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti serve un rasoio che sia anche "trimmer" e che quindi consenta di regolare la lunghezza del taglio. lo fanno alcuni rasoi brown oppure di altre marche. scegline uno al negozio che ti piace, non ci sono poi molte differenze.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Diverse marche sono ottime, ma ricordati che un ottimo rasoio costa dalle 150 euro in su......

Ciao.

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di rasoi elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1HeSuGY .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Ilaria
    Lv 4
    1 decennio fa

non sare il rasoio elettrico ti si incarnano ipeli, fai la barba il mattino la pelle è più riposata e usa lametta e sapone da barba con il pennello!vedrai che la tua pelle e la barba sarà più morbida

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche se sono una donna il mio raga usa il Braun 2876 CRUZER 3

• 1 decennio fa

Il rasoio è uno strumento per tagliare i peli. Solitamente viene impiegato dagli uomini per radere la barba e dalle donne per radere i peli delle gambe, delle ascelle e dell'inguine, ma può essere utilizzato in generale anche per radere i capelli ed in qualsiasi altra parte del corpo.

Esistono rasoi che necessitano di lavorare "in umido", ossia che, per il corretto funzionamento, necessitano di una schiuma o di un sapone (tipo il rasoio di sicurezza); all'opposto, esistono invece rasoi "a secco" (come il rasoio elettrico) che possono essere utilizzati direttamente sulla pelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.