Agny ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

SOGNO RICORRENTE: CHI MI DA UNA SPEGAZIONE?Negli ultimi tempi sogno frequentemente di perdermi...?

Di norma succede che sono in auto e nn riesco a ritrovare una strada:il contesto può variare...ad esempio, una volta ero andata a trovare un'amica e nn ritrovavo la strada di casa, un'altra volta, uscita da lavoro, dovevo raggiungere i miei in un posto qui in città, ma nn c'era versi che ritrovassi la strada. La maggior parte delle volte sono da sola, di raro con me c'è qualcuno e, quando accade, si tratta di miei parenti stretti. La cosa buffa è che più cerco di ritrovare la strada, più mi allontano e m'ingarbuglio e mi ritrovo in posti sconosciuti e stranissimi.Una volta, mi sono ritrovata in un borgo medievale semideserto e, entrando in una casa enorme a chiedere informazioni, nn trovavo nessuno e mi perdevo anche in questa specie di castello, visitando stanze di cui ricodo anche particolari nel dettaglio...un'altra volta mi ritrovavo in un bosco, un'altra volta ancora in un giardino curatissimo e pieno di siepi, vasi, anfore e fiori. La sensazione è strana,di confusione mentale...

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

è la tua mente ke è in cambiamento e stai cercando la tua strada, so ke sognare di essere in macchina significa voglia di libertà, il giardino penso ke riguardi il subconscio

• Anonimo
    1 decennio fa

un giorno ti perderai nel mio cuore e da li non ti faro uscire mai più ahahah maròòò song nu poet

• 1 decennio fa

secondo me la tua e una paura di perderti continua, che forse hai subbito da piccola e continua ogni giorno della tua vita a perseguitarti!!!!!!poi nn saprei!!!!!!che confusione

• 1 decennio fa

ti trascrivo ciò che ho trovato nel mio libro dei sogni...

"La strada è la metafora della nostra vita, del cammino che compiamo in questo mondo. per dare un'interpretazione a questo sogno è necessario esaminare le caratteristiche:

- larga e diritta: ti aspettano serenità e benessere

- fiancheggiata da alberi: acquisiremo fortune inattese

- stretta e tortuosa: difficoltà nel raggiungere i traguardiche ti eri prefisso

- in salita: angustie e problemi

- in discesa: fuga dalle responsabilità"

Spero di esserti stata in qualche modo utile

:P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.