elisa
Lv 4
elisa ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Londra?????

Se tutto va bene a Febbraio parto a Londra in gita scolastica....sono troppo felice, qualcuno mi da consigli?????

Roba da vestire, mangiare o quello che volete, non sui posti da visitare perchè quelli li sceglierà il professore!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..innanzitutto buona gita e buon divertimento...come consigli..potrei dirti..non dimenticare la macchina fotografica perche ne vale veramente la pena....come abbigliamento....come saprai londra non e caldissima,anche perche piove spessissimo...ti consiglierei una giacca termica (Tipo quelli della north sails) che tengono caldo se il clima e freddo,ventilato,piovoso ecc. e invece titengono fresca nel caso in cui il tempo fosse caldo,soleggiato ecc. una giacca molto pratica perche in questo modo eviti di portare indumenti ingombranti e inutili....poi..a te la scelta..altro..non saprei....baci

• Anonimo
    1 decennio fa

quest'anno a Londra fa' freddissimo temperatura sotto zero come non succedeva da lungo tempo anche se c'e' un bel sole nel cielo. Per il cibo nei grandi supermercati tipo della catena Tesco trovi tutto il cibo italiano che vuoi.

• 1 decennio fa

buon divertimento!! io ci sono stato l'estate scorsa x 2 settimane!! E' fantastica!! cmq la roba da mangiare è strana: pasta e riso come contorno, a colazione fortunatamente nn ho mangiato bacon & eggs ma latte, toast con marmellata e succhi d frutta tradizionalmente italiani... Io c sono andato a luglio e stavo bene d mattina con la felpa che in genere metto in autunno quindi penso che se tu c andrai a febbraio avrai bisogno d qualcosa d molto pesante!! mi raccomando fai una capatina all'hard rock cafè è vicino a piccadilly circus!! ancora buon divertimento!!

• dori
    Lv 4
    1 decennio fa

a londra piove sempre!! quindi vestiti pesanti!! e ombrellino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao Elisa! Io a Londra sono andata 3 anni fa...in un college...con alcuni amici...è stupenda....era estate...quindi c'era anche caldo...ma per quanto riguarda il cibo....mamma mia!! Non me ne parlare!!!!! Mangiano malissimo....sempre fritture....sempre porcherie....

Ricordo che quando son tornata mi son mangiata un bel piatto di pasta al sugo!!!! Ho detto a mia madre di non farmi vedere almeno per un mese patatine fritte....e cotoletta fritta!

• 1 decennio fa

io putrp nn ci sn mai stata e nn posso darti consigli...la mia amica è tornata ieri da Londra...ne è rimasta felicissimaaa! ha detto ke è stupenda!! *__* divertiti! bacione=)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Bhè nn so, però l' unico consiglio: Vivi al meglio quei giorni nella città più bella del mondo!

I love London! ciao ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.