problemi in formattazione di carattere hardware?

ultimamente ho avuto un sacco di problemi con il pc, mentre sto lavorando mi pianta in asso e subit capisco che l'hard disk è da sostituire. monto il nuovo hard disk e fin qui tutto va bene, faccio partire l'istallazione di windows, nella parte seguente alla formattazione quando sta caricando i files si spegne il pc quando sta circa 70%. Riaccendo faccio partire dal cd di windows ma quando arriva nel punto in cui si deve premere F8 per accettare i termini di contratto si rispegne. Ho provato altre due volte e anche nei due tentativi seguenti si spegne quando si deve premere F8.

secondo voi qual'è il problema?

io avevo pensato che si è rotto l'alimentatore e che si sta portando un po alla volta tuti i pezzi appresso

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

problema tipico di ram..

smontala e puliscila con una gomma da cancellare..

rimontala un paio di volte fino a sentire bene il click dei bloccaggi...

controlla pure i contatti della cpu, muovendo piu' volte la leva di bloccaggio...

infine cancella il bios con killcmos e riprogrammalo, senza overcloccare..

nel bios ci cono i valori delle tensioni..puoi toglierti ogni dubbio verificandoli..:!!

• TonyIT
    Lv 5
    1 decennio fa

o i moduli di memoria

o il tuo cd di windows è danneggiato

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di togliere il vekkio hd non hai guardato il registro eventi? uhm....io ti consiglio di usare ghostpe...e gjostare l'hd vekkio su quello nuovo...

questo programmino copia interamente l'hd su uno nuovo...tranne gli errori....tutto l'hd...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.