Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

traduzione della canzone gang starr-work?

chi mi trova la traduzione della canzone di gang starr-work???????? grazieee

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

State lavorando? Che genere di lavoro fate? Uhh... (ragazzo, che cosa è voi desidera fare quando vi sviluppate in su? ) Aiyyo sto andando essere sul Ti-ti-dop, quello è tutti gli miei occhi può vedere che la vittoria è mine, yeah sorprendentemente sono stato porre, aspettante il vostro errore seguente ho messo nel lavoro e guardo la mia condizione intensificare Ora i puntelli di collectin di inizio di i'ma, connectin traccia Networkin come un congresso, causano l'assurdità deve ancora arrestare Jakes lo agitano giù, haters desiderano prendermeli giù la rottura giù, applaudire tutti che si siano sentiti siano stati il suono Yo scoped esso fuori, io hanno preso il vostro sogno debole e soffocato esso verso l'esterno la vostra femmina realmente non ottenuto asino, appena lo ha colpito fuori sul deelow, io sono sayin, voi contro me comunque? Possiamo fare questa destra della ***** qui, davanti la vostra gente veda che il tempo è capretto dei soldi e camminate dei bs ed a me, esso è capretto divertente quando venite a contatto delle teste lo comunicate vedete il gambo dei feds, desiderate scavare sul figlio della sporcizia siete esso me hawk, causano la I sono puttin nel figlio del lavoro? Aiyyo sto andando essere sul Ti-ti-dop, quello è tutti gli miei occhi può vedere che la vittoria è mine, yeah sorprendentemente sono stato porre, aspettante il vostro errore seguente ho messo nel lavoro e guardo la mia condizione intensificare _ voi cornballs otten stonewalled, blackballed i possed y'all veterano, runnin mio programma io essere migliore uomo pazzesco grezzo, doin mio lavoro come mob Blazin y'all, e disappearin nebbia o un foschia, e pulcino pot non resist che cosa io d dei calci beggin per attenzione o un po'di più dillznick parola bambino, qualcuno pot dov otten danneggi in su bambino ***** essere pazzo ombreggiato, ma io otten otten sugo platino rispett come forza un tecnologia manten voi hittin piattaforma, feelin calore vostro cassa Bangin vostro pensiero con caldo onslaught un capretto otten spar punto per goin dove lui dov non Viciously, faccio la storia, immediatamente quella l'altro niggaz zoppo dell'asino del perdente dell'asino, non possono ******* con me ora sono doin la mia cosa, alla lampada più tardi pagata nella tonalità, con alcuni gators del mosca su ma ora sono grimy mentre ottengono, fango sui miei pantaloni e camicia scommetto che il niggaz fuori qui sa, I siete puttin nel lavoro Aiyyo sto andando essere sul Ti-ti-dop, quello è tutti gli miei occhi può vedere che la vittoria è mine, yeah sorprendentemente sono stato porre, aspettante il vostro errore seguente ho messo nel lavoro e guardo la mia condizione intensificare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.