Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual'è la fonte della vostra infelicità?

45 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che sia dentro di noi. Ciò che attualmente è fonte di infelicità poi passa, si allevia. Ma se l'infelicità è radicata dento di noi, ogni situazione difficile è un problema ma anche le cose belle sono opacizzate da una benda che abbiamo agli occhi. Troppo concentrati a pensare alle cose negative!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

... mio marito

• Anonimo
    1 decennio fa

sono ingabbiato in una vita che nn mi piace...

vorrei innamorarmi ed essere ricambiato finalmente da quella giusta...

vorrei andare via da 'sta casa....

vorrei...vorrei...

vorrei....

mannaggia a questo eterno condizionale presente!!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

il fatto di ritrovarmi sola con i miei soliti pensieri...

mi spiego ho amiche e amici...ma non mi sento completa come donna...

a 31 anni vorrei un uomo mio...una famiglia possibilmente...una casa mia...senza dever obbligatoriamente aspettare perche' con sti c...i di stipendi tra un po' paghi pure l aria.....

• 1 decennio fa

penso che viviamo una condizione di eterna infelicità, interrotta da momenti di felicità di piu o meno lunga durata,ora si è infelici per un motivo,il giorno dopo per un altro.Non sono belle parole ma purtroppo credo che sia cosi,sta poi a noi essere in grado di sorridere sempre alla vita e cercare di prolugare e di vivere con intensità i momenti felici.Ora a me ciò che mi rende infelice e un grande amore perso,e ti assicuro ke è piu doloroso di quanto io stesso potessi mai immaginare

• Anonimo
    1 decennio fa

il fatto che le relazioni umane siano tanto difficili

• -mio padre che oggi mi ha detto una cosa che mi ha fatto soffrire.

-io che mi sento inutile

-la mia inquietudine

-fino a poco fa anche un ragazzo che si chiamava come te

-la vita in generale

-la solitudine

e molto ancora...

• Anonimo
    1 decennio fa

il senso di inferiorità rispetto agli altri... la consapevolezza ke gli altri sn felici e io no...

• 1 decennio fa

il chiedere aiuto a mio marito ed essere presa per esagerata!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la lontananza della my famiglia(mia madre i my fratelli la my nipotina)...perchè gli ho lasciati per un ragazzo me ne sono andata da loro e qui ho capito che ho sbagliato a farlo perchè forse nn ne valeva la pena abbandonarli per una persona che poi si mette a giocare in chat con le altre...ecco la fonte della my infelicità..la cosa mi fà andare fuori di testa soprattutto perchè io amo lui ma lui forse nn sa quello che vuole

• 1 decennio fa

in questo periodo direi la gnocca... mi cercano solo per fare sesso e per avere raccomandazioni per lavorare da mia madre o da mio padre... da piccolo adoravo questa situazione, ma ora ne ho i maroons pieni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.