Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

secondo voi la camicia nelle mutande stona ?

.

fà un freddo boia e poi è umido ,

se non fosse per l'umidità , non ti entrerebbe dentro a tutte le fessure dei vestiti , così oggi ho infilato la camicia nelle mutande.........una tenuta perfetta , al freddo ,

tanto non la vede nessuno , non ho fatto bene ?

Aggiornamento:

Aye , mi sembra l'abbigliamento di un pastore sardo.....ahahahah !!!!

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh io ho tot colleghi nonchè mio marito che la mettono ogni giorno nelle mutande. hihihihi. sai, con la giacca, risulti essere più in ordine se la camicia sta nelle mutande... così mi dicono....

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Raoul,

ma se vuoi ti presto una delle mie calzamaglie.... ho anche calze in microfibra 1800 denari!!

Con quelle, una bella maglietta di lana e una cintura di pecora all'altezza dei reni vedrai che nn avrai più freddo!!!

Tanto se sopra la camicia indossi un maglioncino.... chi vuoi che la veda???

Buona serata

• 1 decennio fa

Mah secondo me non è quello strato di cotone in più a tenere caldo. Inoltre c'è sempre l'eventualità che a cauasa di un imprevisto qualcuno possa vederla.

• sei grande :))

un bacione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Oribbbile :-(

Scusa la sincerità...

• 1 decennio fa

ahahahhahahaha

raoul mi fai sempre sorridere =)

buona serata..

• 1 decennio fa

MH... io di solito evito.. ma con questo freddo cane ti posso capire!! Comunque, se come dici tu, non c'è il pericolo che nessuno ti veda, allora hai fatto bene... ricorda però, alle ragazze non piace molto..

• 1 decennio fa

Sei vestito così..?Camicia e mutande...e il resto???

• Anonimo
    1 decennio fa

CERTO CHE NE FAI DI DOMANDE STRANE TU!!!!SE HIA FREDDO METTILA PURE..NON PENSO CHE PER LA STRADA LE RAGAZZE TI GUARDINO NEI PANTALONI...O SI?!!!!

• ila
    Lv 7
    1 decennio fa

se tanto non la vede nessuno puoi pure metterti le mutande dei teletubbies!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.