Sempre Per Donne E Ragezze Preferisci E Perchè Calze Autoreggenti O Collant?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    assolutamente le autoreggenti, e per svariati motivi:

    sono molto più comode perchè non stringono in vita e non sbucano da sotto i pantaloni, inoltre vuoi mettere la praticità per andare in bagno? e soprattutto non scendono mai, neanche se balli o ti muovi per ore! inoltre sono molto sensuali (adoro quelle con la balza in pizzo!) e sugli uomini hanno un effetto incredibile, soprattutto se lasciate indossate in certi momenti..... ^_- i collant ormai li uso solo quando indosso minigonne veramente corte (a dir la verità abbastanza spesso) perchè se si vede la balza dell'autoreggente è un po' volgare e poi non c'è più la sorpresa o la curiosità di vedere cosa si indossa sotto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    collant, a volte autoreggenti a volte anche quegli orribili gambaletti sotto i pantaloni,: sono comodi

    preferisco i collant perche' le autoreggenti a volte stringono e fermano la circolazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Autoreggenti!!!!I collant son troppo facianti in vita anke quelli a vita bassa e indossandoli si rischia l'effetto ottico salsiccia in vita!!!!E poi le auto sn molto + sexy^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Proprio oggi ho comprato il mio primo paio di autoreggenti... le ho provate... e da oggi in poi... ADDIO COLLANT!!! I motivi? 3: sono bellissime, comodissime e sensualissime!

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lo so che sono maschio, ma ti rispondo lo stesso: x me x le ragazze trovo molto sexy le autoreggenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Autoregenti forever!!!Moolto sexy!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • keinze
    Lv 7
    1 decennio fa

    solo autoreggenti---non sopporto i collant--mai usati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    autoroggenti tutta la vita!!

    Odio i collant..e poi quando mi vedo con le autoreggenti mi sento cosi sexy e poi il mio ragazzo impazzisce..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io preferisco le autoreggenti,perchè le trovo eleganti,sexi e davvero comode!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente autoreggenti, sono molto + sexy!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.