Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Push up imbottiti? Yamamay?

Non ho un seno prosperoso e cerco un push imbottito che possa aiutarmi a metterlo in risalto, sollevarlo, stringerlo...in due parole farlo sembrare più grande.

Mi hanno consigliato il Miracle by luna....voi che ne dite? Ma dove si compra??

Molte mi hanno detto di usare dei push up della Yamamay....che modello consigliate? Il migliore per favore non bado a speseeeeeeeee!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ne ho tre di yamamay e mi trovo benissimo...fanno il seno bello tondo e le coppe avvicinate creano lo speciale canaletto che a noi donne piace tanto...io ho una seconda abb e mi diventa una terza piena...con il reggiseno della linea classica...quella che fanno ogni anno...sevai in negozio e chiedi del regiseno il piu imbottito che hanno della linea classica,cioè senza merletti tutto liscio ce ne sono di motli colori e tira su una meraviglia...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

yamamay...ottimo direi!

• 1 decennio fa

c'è un reggiseno bellissimo che si chiama starcup di ritratti..io lo devo comprare perchè anch'io non sono esattamente pamela anderson;-)ti assicuro che "tira su" davvero..

• 1 decennio fa

se non badi a spese devi cercare sopratt la qualità...quindi lascia perdere intimissimi,yamamay, ecc...prova chantelle o lovable...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ho il tuo stesso problema...miracle è strepitoso ma non è facile da trovare...yamamay e intimissimi non li trovo molto efficaci...invece i philippe matignon che trovi da golden point e i tezenis sono fenomenali...sembro quasi ben dotata!

• 1 decennio fa

io mi sn trovata bene con il push-up della Triumph.

• 1 decennio fa

si, il push up lo trovi in tutti i negozi di intimo, anche da intimissimi e tezenis, prorpio qualche giorno fa ne ho preso uno da tezenis, a prezzo pieno costava 15,90, quel giorno davano tutti reggiseni a 5 euro :))))

è rosa con su metà coppa del pizzo nero, un effetto davvero bello, dentro ha l'imbottitura classica da push up, da davvero una bella forma al seno :)

provalo :)

baciii e Buon Natale :))))

• 1 decennio fa

i push up della yamamay sono molto carini e sfiziosi ma non so quanto possan essere efficaci... secondo me dovresti provare il wonderbra... lo trovi nelle mercerie... ce ne sono tantissimi modelli carini ( anche se prevalentemente in tinta unita) e costa sui 30 40 euro. è veramente una bomba!

• 1 decennio fa

da intimissimi li trovi sicuramente e non sono neanche tanto cari, li trovi con i merletti, semplici, colorati.... come li vuoi

• 1 decennio fa

vuoi una cosa sensazionale???

compra un reggiseno Infiore,nelle coppe ha 2 "pulsanti" che gonfiano e sgonfiano un palloncino ad aria!è una bomba!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.