PORKIS
Lv 5
PORKIS ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Scemo....ma io la denuncio!?

uscito dalla facoltà il sottoscritto si imbatee in un cartello con la scritta abnorme scemo......mi reco a leggerlo e dice...scusa per il tono ma dobbiamo attirare l'attenzione(alias il solito specchietto per le allodole)....mi domandavo se esisteva un legale su answer che mi può consigliare come denunciare il volantino( o l'autore).....non mi fa di farmi dire scemo se non ho fatto nessuna cretinata,oltrettutto trovo poco civico insultare per attirare l'attenzione...

14 risposte

Classificazione
  • g
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao Porkis!

senti...perchè preoccuparti tanto?

c'era un cestino per la pattumiera li vicino?

(possibilmente con l'apposita separazione per la carta)

ecco...allora, manda il volantino a nutrire il pancino del bidone!!!!

altrochè avvocato...il peggio che gli puoi fare è far sparire i volantini

Fonte/i: ciao grandissimo ciao a tutti :))
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti rispondo se non mi denunci! A parte gli scherzi non siamo in america in cui per qualsiasi cosa scatta una denuncia. Qui la legge si muove molto più lentamente, così chi si ingrassano sono solo gli avvocati. Non penso ci siano gli estremi per far partire una denuncia. E come se camminando per la strada un tizio ascolta la canzone di Masini "vaff.....o". Mica lo puoi denunciare. La canzone non è rivolta a te nello specifico come del resto il cartello.

• AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

Fai una segnalazione a "Striscia", cosicché li mettano in ridicolo!!!

Perché pagare un avvocato per questi p.irla?

Ciaooooo

• 1 decennio fa

Bella trovata!Se non altro è originale,ma decisamente di cattivo gusto,come una nota pubblicità che odiavo,che diceva:"mettetevelo nella zucca!" io avrei risposto:.."la zucca?Mettevela nel c.....!"Comunque non ne sò molto di leggi e cavilli,ma credo che si possa denunciare e far togliere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

anke nella mia facoltà ce ne sono di questi volantini

• 1 decennio fa

se sai ki e ti aiuto a gargiarlo di botte!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non puoi fare niente, allora chi aveva mandato le lettere dicendo "fesso chi legge" che dovevano dargli? L'argastolo? Gli avvocati della difesa ti avrebbero controdenunciato dicendoti "Chi ti ha deto di leggere"? Come vedi la legge ha tante sfaccettature, con le denunce vacci piano in Italia, perchè se sbagli a farla e gli avvocati della controparte vincono, allora vai in rovina, come si dice:"Da cacciatore a cacciato".

Ciao

• 1 decennio fa

oddio no!!!! che storia

• 1 decennio fa

pensa che a me facevano mille volte il gioco

"cretinaaaaa".. e io mi giravo... loro ridevano e io mi incassavo...dopo cinque minuti di nuovo ''scemaaaa'' e io mi rigiravo...

eh oh. so di esserlo...

Fonte/i: comunque non vale la pena di aprire una causa per loro qua, piuttosto segnalalo alla tua università e falli allontanare..
  • 1 decennio fa

dai....fregatene. Non serve a nulla prendersela...ormai è passato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.