promotion image of download ymail app
Promoted
saruccia ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

cornici digitali?

ciao a tutti... sapete dirmi se esitono cornici digitali ke proiettano le foto sul muro?!

Aggiornamento:

grazie x le risp... cmq penso di essermi segata male... so perfettamente cos'è una cornice digitale e un proiettore... però ho sentito di cornici ke hanno la possibilità di proiettare le foto su pareti... ovviamente la stanza deve essere buia... non so se avete presente xò è lo stesso principio di certe sveglie digitali... cmq x quanto riguarda la cornice volevo solo accertarmi ke qst voce sia vera...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sinceramente io x cornici digitali intendo qll cornici che mostrano tt le foto digitali..credo che tu intenda un proiettore..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

questo ancora non lo so anche per chè se ci pensi bene dovresti tenere sempre tutto offuscato altrimenti non si vedrebbero, ma se lo devi regalare un piccolo consiglio ci sono i porta foto digitali che sembrano una cornice con normali foto ma li c'è il trucco ci puoi mettere tutte le foto che vuoi e le vedi a giro tutte quante è carinissimo. spero ce ti sono stato d' aito ciao

• 1 decennio fa

forse.. pero' se ci pensi per proiettare ti serve un proiettore

quindi ti devi comprare un proiettore mini:) non una cornice

• 1 decennio fa

oddio questo ancora non lo so anche xchè se ci pensi bene dovresti tenere sempre tutto offuscato altrimenti non si vedrebbero, ma se lo devi regalare un piccolo consiglio ci sono i porta foto digitali che sembrano una cornice con normali foto ma li c'è il trucco ci puoi mettere tutte le foto che vuoi e le vedi a giro tutte quante è carinissimo. un bacio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.