Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

indovinelli!!! ne sapete qualcuno!?!?!?!?

sapete degli indovinelli come:

la bambina cinese più brutta=souscita nacacata

il cuoco giapponese + famoso=sonesega desughi

Aggiornamento:

molto belline ma io volevo quelle con i nomi.......XD

5 risposte

Classificazione
  • Otoshi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo, ho un programma sul cell. te ne elenco alcuni:

    Il più grande igienista italiano=TEODORO MAPUZZI

    Il peggiore avvocato italiano=MASSIMO DELLA PENA

    Il più forte tuffatore spagnolo=CASCO DE PANZA

    La più dimenticata riserva di calcio giapponese=NOYOKO MAY

    Il più grande omosessuale americano=ERIK KYOWN

    e suo fratello=CARY KYOWN

    Il più famoso canoista italiano=GUIDO LABARCA

    Il più forte pugile irlandese=JOE MC KEBBOTT

    Il più grande avicoltore italiano=APELLE DEPOLLO

    La più forte tuffatrice spagnola=MARIA CHE PANZATA

    Il più ricco petroliere inglese=SIR BATOY

    Il terzo più grande superdotato italiano=AZZONE LUCA

    La più esperta cuoca russa=GALINA COCIMELOVA

    Il milite ignoto russo=IVAN KIUCONOSH

    Il più costoso sarto giapponese=SUMI SURA

    Il secondo più forte tuffatore giapponese=TOKAI OFUN

    Il più noto ministro delle finanze arabo=NALIR COLBUK

    Il più grande pentito giapponese=FATU NAKAZATA

    La moglie de lanciatore di coltelli giapponese=SOTU TANTAYO

    Il più noto agente di pompe funebri arabo=ALì MURTACC

    Il più famoso allenatore di calcio giapponese= JO KAY

    Il più forte tuffatore giapponese=SESOKI MASPINTO

    Il più grande freddoloso greco=FAFRES KETT

    Il più forte lanciatore di peso arabo=BUTH ALLAH

    Il più frequentato barbiere giapponese=TARA SATO

    Il più esperto subacque americano=PAUL MON

    Il più forte motociclista italiano=GUIDO LA VESPA

    Il più assente giapponese=HEROITO AKKAKà

    Il più assiduo suonatore di citofono vietnamita=VIEN PO JU

    La più grande psicopatica italiana=MARTA DA LEGARE

    Il più ricco produttore di cioccolata tedesco=KLAUS VON DENT

    Il più grande nuotatore tedesco=OTTO VASKEN

    Il più forte pugile scozzese=TYROMP O'COOL

    Il più famoso campione di poker indiano=KIBARA

    Il più bravo tecnico ENEL italiano=DARIO LAMPA

    Il più sfigato uomo giapponese=TO TZI FAN

    La più forte lottatrice russa=VALENTINA MOCCESKAYA

    Il più grande portiere di calcio greco=MIKI PARALIRIGORIS

    La più famosa lavandaia italiana=CANDI GINA

    Il più famoso detective rumeno=SILU PESCU

    Il più fornito pizzicagnolo arabo=ALì MENTARI

    Il frate italiano con le gambe storte=FRA PARENTESI

    La più brava ballerina russa=OLANKA SBYLENKA

    Il più pericoloso piromane cinese= CHAN CHE RIN

    Il più pagato dentista giapponese=TEKURO NAKARIE

    La più fornita farmacista italiana=RINA ASPI

    Il più ricco ristoratore bulgaro=PETR ILIC CIOJKIOSKIJ

    Il più maldestro barbiere arabo=ALLAH METT

    Il più grande zoologo italiano=DARIO DROME

    Il più ottimista calciatore giapponese=YOKOPOKO MAYOKO

    Il più grande motociclista giapponese=MAFUSO LAMOTO

    scusami sono un po stanco di scrivere, ma credo che queste dovrebbero bastare

  • sarah
    Lv 4
    3 anni fa

    Se cerchi una soluzione per raddrizzare le gambe ti consiglio questo metodo naturale http://RaddrizzareLeGambe.enle.info/?318S

    Gambe ritorte o ad arco non solo sono considerati un problema estetico davvero notevole, ma possono anche causare gravi problemi di salute, in particolare per la colonna vertebrale ei muscoli situati nello stesso.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e lungo almeno 20 centimetri, puo diritto o curvo ,a dei peli a un estremita, quando si usa lascia una schiuma densa e appicosa di colore bainco. che cosa e?????

    uno spazzolino!!!!!a cosa stavi pensando eh!!!!

  • 1 decennio fa

    E' PELOSO,A VOLTE NERO O BIANCO....E DENTRO CONTIENE QUALCOSA DI BIANCO...SAI CHE è???

    LA NOCE DI COCCO BABBEI!

    Fonte/i: DAI UN'OCCHIATA SE PUOI AIUTARMI CON LA VERSIONE DI LATINO!GRAZIE: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    cruda non esiste e cotta non si mangia.....cos´é?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.