mi sapete dire il titolo di una canzone house..con base RUM E COCAINA?

Ciao ragazzi...ultimamente sto sentendo spesso questa canzone in discoteca...il ritmo è stupendo!

nn so se così riuscite a capire...il ritmo iniziale fa: doma su sound se...taratara ra...

mmm se non sono stata chiara... :D...

e' praticamente un mix tra la canzone Rum e Cocaina...e... un altra canzone un po vecchiotta(famosa in passato) della quale nn so il titolo...ma cita spesso la parola: Malè....

HELPPPP

Aggiornamento:

Ragà...maracaibo di raffaella carrà nn c'entra niente...è RUM eCOCAINA con la canzone che faceva: lalala al MALè lalalala(penso sia in brasiliano,è una canzone house vecchia) e non è maracaibo...

cmq siete stati carini a risp subito...GRAZIE!

non mi darò pace fin quando non la troverò...uffiii

8 risposte

Classificazione
  • Ceres
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mamma mia Sabrina è solo una canzone...! nn penso ke appena tutti la sentano si fanno una striscia di coca e incominciano a bere del rum...su dai!

• Anonimo
    1 decennio fa

Maracaibo di Lou Colombo (versione originale)

• 1 decennio fa

confermo...Si chiama "Maracaibo vs rum e cocaina"

• 1 decennio fa

maracaibo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"Rhum e cocaina" dei tribal connection

• Si chiama "Maracaibo vs rum e cocaina"

• Anonimo
    1 decennio fa

maracaibo

• 1 decennio fa

dio mio che ****** di canzoni... Ma santa miseria... Ma come si fa ad inneggiare alla cocaina nelle discoteche, soprattutto in quelle commerciali dove tutti fanno cio' che va di moda in quel momento...

Non mi scordero' mai il "motto" romano dei 15enni house che era "Eddaje, eddaje, eddaje! E bombe, e bombe, e bombe!" (bombe = ecstacy ).. ed erano tutti orgogliosi di essere degli impasticcati...

Pero' chi ascolta metal e' satanista... io non ho parole...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.