Quali prodotti dell'ERBOLARIO usate? Vi soddisfano? se sì, perchè?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Crema antismagliature, non combatte le smagliature già esistenti, ma adesso che sono in gravidanza mi mantiene la pelle molto elastica, morbida, al pari della Rilastil, anche se costa un quinto. Adoro l'olio da massaggio alla quercia (anzi lo adora il mio ragazzo) e la linea al tè bianco, mi piacciono pure i prodotti per l'igiene dei bambini. Le salviette per i piccoli alla Malva, Riso & Camomilla sono le mie preferite in assoluto e le uso anche per struccarmi o rinfrescarmi. Ciao!

P.s. mi soddisfano perchè, anche se costicchiano, sono prodotti made in italy, non sono sperimentati su animali e non provocano allergie.

• 1 decennio fa

Ho contagiato tutti con i prodotti dell'Erbolario! :)

Io uso la linea Meharées (bagnoschiuma, crema per il corpo, profumo), così come mia sorella, mia madre.

Poi ho provato il delicato profumo Corteccia.

Al mio ragazzo ho regalato il bagnoschiuma Corteccia e la linea Periplo (anche se è un pò più forte).

Sono fragranze delicate e decise nel contempo, fragranze che restano sul corpo per ore.

I prodotti non hanno un costo eccessivo, in più ricevo qualche sconticino alla cassa. Sono una fedelissima cliente.

• Benny
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piacciono molto...

Uso l'acqua di profumo all'Iris, crema al biancospino, alla bardana, la maschera all'argilla, il gommage, il tonico al rosmarino...

• Valy
    Lv 5
    1 decennio fa

Uso il profumo Iris Tenue...è l'unico prodotto che uso praticamente sempre....gli altri prodotti (creme per il corpo, bagnoschiuma....) li uso saltuariamente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.