sogni.................?

Salve ho una questione da proporvi....allora una mia amica quando sogna le cose dopo pochi giorni queste si avverano...o nel modo in cui l'ha sognate o in forme diverse...cmq vi faccio un esempio...ioùn un sogno questa mia amica si è sognata lei k era in macchina con i fa,ogliari...e affianco a lei una bara con dentro la zia di una nostra altra amica....questa mia amica conosceva bene la signora k era nella bara...indovinata dopo pochi giorni la zia si questa nostra amica è morta....cosa significa?

e poi...ha avuto una specie di visione,si è vista dìavanti la faccia,un suo amico k gli sorrideva...k vuol dire?

nn pensate k sia una cretinata xk nn lo è...help.....

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

semplicemente che fa dei sogni premonitori ovvero sogna il futuro

tranquilla la tua amica non è anormale solo un po' speciale

• Anonimo
    1 decennio fa

ho sentito dello stesso sogno capitato alla mamma di un mio amico ke dp pochi giorni si è avverato con la morte di un suo parente cmq penso ke siano sogni premonitori la tua amica non è l unica ad averli avvolte può essere un bene avvolte no ma cmq è un dono molto speciale........

• Anonimo
    1 decennio fa

Se la signora è morta sul serio significa che porta sfiga...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh, talvolta facciamo sogni piuttosto particolari, cose che colpiscono perchè troppo bizzarre per essere prese sotto gamba.

Per quanto riguarda la tua amica, tutto può essere, ogni tanto qualche coincidenza e similitudine con i sogni che abbiamo fatto si presenta, nessuno, nemmeno la scienza moderna ha mai potuto negare che in qualche modo e in qualche rara circostanza, si siano avverati dei fatti precedentemente visti in sogno.

Tuttavia ti invito a cercare una risposta logica, cercando di ottenere più informazioni al riguardo.

Per esempio, chiedile se sapeva se la donna che poi è morta era degente in ospedale, o soffriva di una malattia incurabile. Oppure chiedile dettagli riguardanti tutte le altre volte che è accaduto qualcosa a posteriori di un suo sogno.

Spesso ci capita di pensare a persone, sognarle. e poi attribuire gli accadimenti successivi ad un'allegoria ed ad una interpretazione del sogno stesso. Purtroppo, l'interpretazione dei sogni è soggettiva, non ci sono riferimenti certi (ad esempio, se sogno che mi cade un dente non vuol dire che per forza deve morire qualcuno, magari ho mal di denti e basta), un certo "mito" della smorfia napoletana ci induce a pensare a collegamenti nella vita reale. Non lasciarti depistare dalle tradizioni e dai falsi miti, se vuoi affrontare il discorso ti consiglio di tenere in considerazione ogni cosa in modo analitico e schematico, annotarlo e verificare ogni cosa prima di tutto da scettica, poi se ci sono i "numeri" per farlo, da teorica. (perchè come ho detto prima il sogno e la sua interpretazione sono soggettivi).

Ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche a me e capitato delle volte che ho sognato che delle persone morivano ed e successo, ma nn farti suggestionare da queste cose, io all'inizio ero convinta che la colpa fosse stata la mia e nn volevo nemmeno andare a dormire perche avevo paura di far morire qualcun'altro!!!ma poi ho capito che sono delle coincidenze!!!!un bacio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.