Babi ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sogni..................?

Salve ho una questione da proporvi....allora una mia amica quando sogna le cose dopo pochi giorni queste si avverano...o nel modo in cui l'ha sognate o in forme diverse...cmq vi faccio un esempio...ioùn un sogno questa mia amica si è sognata lei k era in macchina con i fa,ogliari...e affianco a lei una bara con dentro la zia di una nostra altra amica....questa mia amica conosceva bene la signora k era nella bara...indovinata dopo pochi giorni la zia si questa nostra amica è morta....cosa significa?

e poi...ha avuto una specie di visione,si è vista dìavanti la faccia,un suo amico k gli sorrideva...k vuol dire?

nn pensate k sia una cretinata xk nn lo è...help.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CAPISCO.. CAPITA ANKE A MIA MADRE..CMQ SE SORRIDEVA DOVRESTE ESSERE TRANQUILLE

• 1 decennio fa

caspita. a me invece capita un'altra cosa. a volte qnd guardo la tv o cmq non sto facendo niente ke possa rikiamare il pensiero a delle persone, mi capita di dirmi nella mente all'improvviso, il nome di una persona e dopo 2 minuti ricevo una telefonata dll persona in questione. e poi mi capita, anke se qst di rado, di fare sogni ke poi si avverano. è incredibile.

• 1 decennio fa

Capita anke a mia madre a me invece capita di sognare 1 persona che non vedo da tanto tempo e il giorno dopo questa mi chiama cmq...

Oltre a pensare che la tua amica porta sfortuna penso che l'amico che sorrideva può voler dire o che le vuole bene e la protegge o che le nasconde qualcosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.