Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

rap.... come devo vestirmi????? è vero che la modo me la faccio io....xo...ditemi qualche indumento carino rap

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

pantaloni cavallo basso, non eccesuvamente larghi che se nno dopo sono troppo brutti..poi magliette larghe e felpe larghe, scarpe da skater, e un bel cappellino

• 1 decennio fa

Rap: scarpe slacciate e abbastanza larghe ( ma nn inciampare xò XD ) pantaloni squarciati e larghi cn tasconi e vita moooolto bassa e cn molte catenelle attaccate, maglie abbondanti e mooolto lunghe fino sotto il sedere ( ma nn dentro i pantaloni xk se no diventi truzzo ).

• 1 decennio fa

I veri rapper non si pongono questi problemi! Si vestono semplicemente secondo le loro idee, idee che peraltro condannano i formalismi, e quello che ti ci stai chiedendo è un formalismo bello e buono! Quindi:

+ se sei un vero rapper vestiti come ti pare

- se non lo sei allora vestiti normalmente, che si notano subito quelli "vestiti" e basta da rapper!

• Praticamente devi vestirti hiphop

vedi qst immagini cosi si vestono hiphop e rap

http://www.worldofhiphop.de/Bilder/style-guide/hip...

http://www.hoahoctro.vn/Upload/20070803/hiphop2.8....

altre nn ne trovo mi disp

^_^ baso basetto basino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mettiti i mutandoni in testa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Come marca ti consiglio la Karl Kant

• Anonimo
    1 decennio fa

scarpe da skater slacciate

pantaloni larghi con cavallo basso jeans, mutande fuori

maglietta larga d qlk marca rap(n t so dire quali),,, ma cmq con simboli molto semplici!

e poi 1 cappellino,,,

cmq qll k conta n e solo cm t vesti,,,

• 1 decennio fa

beh come i super eroi metti le mutande sopra i pantaloni e sei appostò ahaha no scherzo non ho la minima idea ma pantaloni largi e maglietta che copre il posteriore

• 1 decennio fa

DOPO DI QUESTO HO VISTO LE DOMANDE PIù STRANE!!!

• 1 decennio fa

Oddio santissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.